|
Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
con, che, dunlop, ancora, senza, originali, ogni, connaturato, questo, come, premessa, son, modo, una, lento
da bygianca » 03/10/2011, 21:02
Mamma mia ma come hai fatto? io più di 15000 Km non ci riesco! Forse perchè lo uso in città!
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
-

bygianca
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Immagini: 44
- Blog: Vedi blogs (1)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: YP-400 2009 Bianco
-
da bygianca » 30/10/2011, 20:41
Ho smontato le mie feelfre con 16500 Km, finite!! L'ho dovuto fare perchè sono sbandato senza scivolare sul bagnato! Ho messo le wintec visto la stagione invernale, OTTIME! anche sulle strisce bianche non scivolano.... Comunque rimanendo sul discorso originale quando ho smontato le feel free consumate ho notato che al centro si sfondavano senza oppore resistenza!! mentre quelle nuove anche spingendo di peso non si sfondavano, quelle consumate si sfondavano solo con il loro peso!! scoperta questa cosa cambierò sicuramente prima le mie gomme!!
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
-

bygianca
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Immagini: 44
- Blog: Vedi blogs (1)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: YP-400 2009 Bianco
-
Argomenti simili