Valentino Rossi è Valentino Rossi anche se corre su Ducati!
Questa foto non poteva mancare!!!

4 piloti in rosso!
Parole chiavi per questo argomento
img, ebmgv, valentino, piloti, rossi, rosso, poteva, mancare, imageshack, resize, jpg, non, http, una, mia
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
4 piloti in rosso!La Scuderia Ferrari è una mia passione.
Valentino Rossi è Valentino Rossi anche se corre su Ducati! Questa foto non poteva mancare!!! ![]() Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: 4 piloti in rosso!Io invece tifo per tutti loro: gloria italiana!!!
E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia prunta una cruus per chi che sbaglia... EX-Majesty 400 2004 - Variatore Polini, cupolino sportivo fumè yamaha [blink2] Ora Kavasa-chi? Er6-f black [/blink2]
Re: 4 piloti in rosso!GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi è in ducati.......
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: 4 piloti in rosso!
la ferrari è la mia vita... ![]()
Re: 4 piloti in rosso!Per il 2011..... il rosso va di moda !!!!!!!! speriamo bene........
claudio- ex majesty 400 - 08 - Guzzi Stelvio 1200 NTX - 2010
Sta arrivando........... e' arrivato!!!!!!
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Moto GP e Campionati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |