AAA - Cercasi foto Majesty tutte le cilindrate
Parole chiavi per questo argomento
aaa, cilindrate, tutte, majesty, cercasi, foto, bene, cicciuzz, frontale Re: AAA - Cercasi foto Majesty tutte le cilindratecicciuzz 3/4 frontale va bene?
Se in curva non hai la sensazione di cadere... vuol dire che stai andando piano!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Re: AAA - Cercasi foto Majesty tutte le cilindrateva bene. Ma dovete mandarmelo tra oggi e domani.
Questo weekend finisco il lavoro delle foto e lunedì vorrei mandarlo allo stampatore. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: AAA - Cercasi foto Majesty tutte le cilindrateDomani entro l'ora di pranzo ti mando in MP il link di Imageshack della foto NON ridimensionata, OK?
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: AAA - Cercasi foto Majesty tutte le cilindrateLa mia email dovresti averla. Preferisco che la mando via email.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: AAA - Cercasi foto Majesty tutte le cilindrateGià scusa!
Te la mando li!!! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Argomenti simili