Ragazzi, prima di romperlo, è normale che tolti gli attacchi rapidi, anche sforzando, il carter posteriore non si sfili? ho il MY2010 (400) grazie!
p.s.
mai aperto su questo, nel precedente MY2006 un pò duro ma nessun problema....
accesso a batteria
Parole chiavi per questo argomento
accesso, batteria, mai, aperto, grazie, nel, nessun, problema, duro, precedente, questo, non, normale, che, romperlo
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
accesso a batteriaRagazzi, prima di romperlo, è normale che tolti gli attacchi rapidi, anche sforzando, il carter posteriore non si sfili? ho il MY2010 (400) grazie!
p.s. mai aperto su questo, nel precedente MY2006 un pò duro ma nessun problema....
Re: accesso a batteriaQuel pezzo copre la batteria e tutti i cavi, spesso si infila quasi a pressione quindi, se specialmente non lo hai mai smontato, è normale che devi sforzarlo un po' per toglierlo...comunque entro un certo limite.
#0003 Marco
Re: accesso a batteriaIo avendo il tuo stesso mezzo uso una brugola a t da 6 e spingo con quello
Re: accesso a batteriauna volta torti i perni di fissaggio dall'interno fai leggermente pressione x sollevare il codino posteriore e si toglie facilmente. te lo dico io che avevo paura di romperlo come te.
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |