per chi fosse interessato, ho trovato questi due siti che vendono pneumatici online.
Il secondo fornisce anche il nome di un gommista convenzionato per il montaggio.
Gettyre.it
Pneus-Online.it
Acquisto Pneumatici Online
Parole chiavi per questo argomento
online, url, pyw, pneumatici, acquisto, http, gettyre, per, pneus, www, gommista, convenzionato, montaggio, secondo, trovato Acquisto Pneumatici Onlineper chi fosse interessato, ho trovato questi due siti che vendono pneumatici online.
Il secondo fornisce anche il nome di un gommista convenzionato per il montaggio. Gettyre.it Pneus-Online.it Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: Acquisto Pneumatici OnlineAggiungo http://www.gommamoto.it/
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Acquisto Pneumatici Onlinemolto interessante ma il problema è andare dai gommisti o meccanici con le gomme prese da un' altra parte... comunque il mio meccanico mi procura tutte le gomme che voglio e non mi fa nulla pagarle anche 20 euro in più.
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: Acquisto Pneumatici OnlinePneus online ha dei gommisti convenzionati che ricevono le gomme che tu ordine e per 12 euro te le montano.
Il problema è che non hanno due gomme della stessa marca e modello. Non so se è un caso. Su gettyre ci sono tutte ma senza sconto. Gommamoto invece mi sembra meglio fornito, ma poi bisogna trovare il gommista che te le monta. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: Acquisto Pneumatici Onlinetosomj ma ci hai provato? io non ho avuto problemi a trovare un gommista che mi monta i pneumatici che gli porto io. prova
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Acquisto Pneumatici Onlineeh, non c' ho mai provato, sono un pò vergognoso anche perchè c'è molta fiducia tra me e il mio meccanico (pensa che mi ha cambiato il gt, l' asse a camme nel giro di una giornata sapendo che uso lo scooter 365 gg. l' anno - faccio circa 45 km al giorno). comunque so che a lui non fa nulla se gli porto le feelfree (le 120/70 me le lascia a 70 euro montate e le 130/70 80 euro montate). poi i prezzi in giro non li so.
Re: Acquisto Pneumatici Onlinese hai il tuo meccanico di fiducia che nel tempo ti ha dimostrato di essere un buon meccanico e oltre tutto hai anche stima di lui io personalmente le gomme non gliele porterei ma farei fare tutto a lui.....un rapporto di fiducia non si mette in dubbio per un risparmio di 10 o 20€ specialmente se ti ha dimostrato di essere una persona seria ed affidabile.....
questo è un mio personale parere.... KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Acquisto Pneumatici Onlineeh, si... io sono il primo che va al risparmio ma sulla fiducia (vecchio valore di una volta!) sono disposto a pagare...
Re: Acquisto Pneumatici OnlineEsatto Kkord.Persone affidabilissime se ne trovano poche in giro.Quindi nemmeno io starei li a guardare le 10 o 20€ col rischio di perdere la fiducia o stima.
Re: Acquisto Pneumatici OnlineHo acquistato su gommamoto.it le Metzeler Wintec a 97,00 euro... sono andato dal gommista, installate le gomme, pagato 20,00 euro, ho ringraziato e salutato...
![]() #0027 - Klaus - Claudio
"Il marinaio spiegò le vele al vento, il vento non capì..."
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |