Addio a Marco Simoncelli SuperSic...
Parole chiavi per questo argomento
img, uverf, non, supersic, url, http, marcosimoncellimotogp, imageshack, jpg, marco, simoncelli, addio, faccio, altro, images Addio a Marco Simoncelli SuperSic...Sto piangendo...e non me ne vergogno...se n'è andato un grande pilota, un ragazzo simpatico e con un gran manico...non posso aggiungere altro...non ce la faccio...ciao SuperSic...
![]() gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: SuperSic...Pazzesco, ho visto l'incidente... incredibile. Abbiamo perso un grande campione in bravura e in simpatia... Ciao SuperSic...
Re: SuperSic...Era il ragazzo della porta di fianco, era il tipo simpatico della comitiva, quello che teneva unito il gruppo, era semplicemente un ragazzo che amava correre e se nè andato nella maniera più brutta possibile!!Ciao super Sic
#0016# Stefano
Re: SuperSic....
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: SuperSic...... che possa riposare in pace e vincere anche dove si trova adesso.
Ciao Campione ![]()
Re: SuperSic......................
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: SuperSic...Un ragazzo che è stato un campione di sport, di umanità, di simpatia. Ciao, Marco. Ci mancherai...
Argomenti simili
Ritorna a Moto GP e Campionati Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |