http://dailymotion.virgilio.it/video/xe ... o-il-s_fun
airbag
Parole chiavi per questo argomento
airbag, video, fun, virgilio, dailymotion, centra, non, niente, gente, http
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Re: airbagMa sti deficienti non hanno proprio di meglio da fare....
Comunque è impressionante dove lo ha fatto volare Variatore malossi - rulli 12gr - arrow reflex
Re: airbagspero che che il tipo che è volato in aria come un sacco di m...a sia drogato perchè il dolore è tanto!
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: airbagproprio oggi mi fermo ad un semaforo e vedo di fianco a me un'Astra con dentro la passeggera anteriore, una signora sui 35, con in braccio un bambino di pochi mesi... entrambi rigorosamente senza cintura!
se poi si pensa che l'airbag può scattare per un urto di circa 35 km.h oppure addirittura per una buca presa male, li ho immaginati entrambi "a pizzetta", con i pezzi del corpo mischiati tipo "Guernica" di Picasso
Re: airbagRimosso da un moderatore
Queste cose mi fanno andare in bestia. Se uno non vuole mettersi la cintura, e' libero di ammazzarsi come gli pare, io non piangero' di certo. Ma il bambino no! il bambino lo metti nel seggiolino, anche per fare dieci metri!! Ultima modifica di ade74 il 13/09/2010, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario riportare il messaggio immediatamente precedente.
Re: airbagRimosso da un moderatore
Ovviamente sul seggiolino posteriore ... mai davanti Ultima modifica di ade74 il 13/09/2010, 9:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario riportare il messaggio immediatamente precedente.
Re: airbagquesto video è incredibile. pazzi totali!
nota: cortesemente evitate di quotare il messaggio immediatamente precedente ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili