ciao,
io ho risolto bloccando il dado da 46 nella morsa e poi facendo ruotare con l'aiuto di uno strofinaccio il gruppo frizione.
Fatto almeno 4 volte senza alcun problema
Aiuto bullone frizione?
Parole chiavi per questo argomento
aiuto, frizione, bullone, uno, strofinaccio, con, gruppo, fatto, alcun, problema, senza, volte, almeno, ruotare, risolto Re: Aiuto bullone frizione?ciao,
io ho risolto bloccando il dado da 46 nella morsa e poi facendo ruotare con l'aiuto di uno strofinaccio il gruppo frizione. Fatto almeno 4 volte senza alcun problema ------------------------
Pulènta e missultèn, butèglia dissanguàda urchestra de ciuchèe e danza indemuniàda Là nella balèra gira la nòcc la gira, la bàla, la maja i urelògg Là nella balèra gira la nòcc la gira, la bàla, la maja i urelògg
Re: Aiuto bullone frizione?Per curiosità qualcuno sa dirmi il diametro del correttore di coppia e del asse rapporti lato frizione?Intendo dire la puleggia fissa e non mobile e l'asse dove s'infila il blocco correttore di coppia/frizione.Avrei un idea per costruirmi un ancor migliore attrezzo per smontare la frizione.
La mia idea è la seguente: -Un quadrato spesso di acciaio per la base dove ci si appoggia il gruppo correttore di coppia e frizione -saldare una verga filettata al centro del quadrato(dovrebbe andare bene anche un dado e controdado) poi per il resto è complicato da scrivere.Quando trovo tutto l'occorrente e metto in pratica la mia idea posterò le foto e le quote dell'attrezzo
Re: Aiuto bullone frizione?Finalmente col vostro aiuto e consigli sono riuscito ad allentare il bullone, ma il consiglio che ho usato è stato quello di Tosomj con l'avvitatore si fanno miracoli grazie.
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |