se potete aiutarmi grazie. Guiroli
Aiuto bullone frizione?
Parole chiavi per questo argomento
non, frizione, bullone, come, che, sono, aiuto, questo, troppi, problemi, fenomeno, mai, dato, meccanica, potete Aiuto bullone frizione?Scusate ma facendo ricerche su gli argomenti riguardanti la sostituzione della frizione, non sono riuscito a trovare qualche associato che possa in parole povere spiegarmi come poter allentare questo malefico bullone da 46 che stringe la frizione.Non sono un fenomeno in meccanica ma un bullone non mi ha mai dato troppi problemi questo forse non sapendo come fermare tutto il blocco frizione non riesco ad allentarlo.
se potete aiutarmi grazie. Guiroli
Re: Aiuto bullone frizione?http://www.majestyclub.org/smontaggio-variatore-e-frizione-t216.html clicca qua e vedi se ti è utile oppure vai su cerca e digita smontaggio variatore e frizione
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: Aiuto bullone frizione?gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Aiuto bullone frizione?Si grazie ma come smontare variatore e frizione avevo capito e la guida mi è servita tantissimo. ma come smontare il bullone da 46 non mi viene in aiuto scusatemi ma un aiuto in più?
Re: Aiuto bullone frizione?io riesco solo con l' avvitatore pneumatico
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: Aiuto bullone frizione?![]() Io mi sono autocostruito questo attrezzo e funziona che é una maraviglia. E' fatto per poterlo utilizzare su una frizione a tre masse, ma costuendo un quadrato invece che un triangolo credo che si possa utilizzare anche su una a cinque masse. In pratica ci sono tre bulloni da 12 con dado che si vanno ad incastrare nelle scanalature delle masse della frizione e dopo istallando su di esso il braccio lungo come si vede in figura si mette in contrasto a terra potendo allentare il dado da 46 mm. Lo si utilizza senza tirar giu' il gruppo pulegge posteriore che puo restare tranquillamente montato sul mozzo- Unica precauzione solo per quando si allenta il dado di mettere attorno alla frizione un pezzo di camera d'aria e di bloccarlo con un po' di filo di ferro intorno ad esso per evitare che le masse si aprano in fase di svitatura.
Re: Aiuto bullone frizione?http://www.majestyclub.org/i-longobardi-che-gente-t5497-10.html gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Aiuto bullone frizione?Grazie a tutti come sempre date dei buoni consigli con queste dritte sicuramente riuscurò a mettere in strada il Re e poi vi farò sapere. A tutti un grazie
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |