Ciao a tutti, qualcuno mi puo aiutare ad inserire una mia foto sul mio profilo?
grazie...
Aiuto: inserimento foto profilo
Parole chiavi per questo argomento
foto, profilo, inserimento, aiuto, una, inserire, mia, mio, grazie, sul, ciao, tutti, qualcuno, puo, aiutare
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Aiuto: inserimento foto profiloCiao a tutti, qualcuno mi puo aiutare ad inserire una mia foto sul mio profilo?
grazie... Majesty 400 del 2005 colore green...
Modifiche: illuminazione cruscotto led blu, luci posizioni e targa a led, cupolino basso fumè, parafango post. corto, paracalore marmitta + scudo anteriore + parafango rivestiti con pellicola carbon look, candela NGK Iridium, illuminazione sottosella a led, cerchi verniciati neri, tromboncino finale marmitta, schienalino passeggero mod. 2008, bauletto Yamaha in tinta.
Re: Aiuto: inserimento foto profilocontatta ade74...
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: Aiuto: inserimento foto profilo... intanto prendi confidenza con il caricamento delle foto (lo stesso x il forum e l'avatar....):
http://www.majestyclub.org/guida-all-inserimento-delle-foto-con-picturepush-t208.html ... vai poi nel pannello di controllo utente e trovi la sezione apposita dove andrà copiato il link che trovi in pitcurepush - dando come formato "100x100"... se hai difficoltà ci si sente !! #0041 Tigo - Franco
Re: Aiuto: inserimento foto profiloci è riuscito da solo, ho dovuto solo risistemargli la foto per avere un formato altezza/larghezza corretto
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a FAQ sull'utilizzo del Forum Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |