Antifurto gps tracker
Parole chiavi per questo argomento
antifurto, tracker, gps, istruzioni, manuale, così, vedere, caratteristiche, puoi, mail, mandi, tua Re: Antifurto gps trackerse mi mandi la tua mail ti do il manuale istruzioni così puoi vedere le caratteristiche.
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: Antifurto gps trackerchiedevo questo perchè la moto non ce l'ho assicurata per il furto, devo vedere prima che succede col majesty, se lo tengo o meno, se se lo cucca del tutto mio figlio ecc. quindi al momento il poter avere qualche funzione in più non mi dispiacerebbe. l'antifurto ho il suo originale, ma la possibilità di spengere la moto tramite sms mi piace nà cifra.
gipi@teletu.it OT: ti ho chiamato oggi ma eri irragiungibile, prima o poi ci si becca
Re: Antifurto gps trackeroggi stavo al lavoro e li come ti ho già scritto il cell. non prende, ora ti mando il manuale ciao gipi.
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Re: Antifurto gps trackerciao a tutti, io ho montato un traker sulla mia moto, devo dire che funziona discretamente bene. in questo periodo mi ha iniziato a scaricare la batteria della moto, volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso mio problema. grazie
Argomenti simili
Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |