Antifurto gps tracker

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
gps, tracker, antifurto, non, moto, per, prenderlo, contro, ladri, efficace, effettivamente, metodo, stavo, prodotto, cosa
Non connesso

Antifurto gps tracker

Messaggioda Tia » 11/01/2011, 1:01

Ragazzi qualcuno conosce questo prodotto? Cosa ne dite?
http://cgi.ebay.it/TK102-GPS-TRACKER-LO ... 0385137014

Io stavo optando di prenderlo per la moto, ma non sò se è un metodo effettivamente efficace contro i ladri.....
E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia
prunta una cruus per chi che sbaglia...

EX-Majesty 400 2004 - Variatore Polini, cupolino sportivo fumè yamaha

[blink2]
Ora Kavasa-chi? Er6-f black
[/blink2]
Tia

Informazioni utente

Non connesso

Re: Antifurto gps tracker

Messaggioda giomancino » 11/01/2011, 12:11

mmm... ho dato uno sguardo in giro e mi è parso di capire che da parecchi problemucci di gestione.
Inoltre più che un antifurto sarebbe un "dopofurto" ed andrebbe installato in un punto nascosto della moto per evitare che, una volta individuato, venga scaraventato in qualche bidone dell'immondizia. Ma a quel punto in caso di problemi, che pare dia in abbondanza, dovresti smontare la moto per tirarlo fuori...
In definitiva, relativamente alla sua reale efficacia, ho più dubbi che certezze...
giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo

:Abruzzo_2010: :Romagna_2010: :rad_c_r: Appennino Tosco-Emiliano 2011

Santiago de Compostela
giomancino

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Tia » 11/01/2011, 12:47

Grazie Gio, ma da quello che hai visto in giro, in che senso ha dato problemi?

In realtà sono un ancora confuso sull'argomento, o meglio insicuro dell'efficacia. Su e-bay si trovano in giro un sacco di offerte anche sui gemini, che non sono altro che dei normali immobilezer che in più, quando viene spostata la moto comincia a suonare. Oggi sono passato dal mio conce/meccanico di fiducia, mi ha detto che non avrebbe problemi a montarne uno comprato da me......sarà questa la scelta giusta?
E disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia
e disen poor Italia, poor Italia, poor Italia, poor Italia
prunta una cruus per chi che sbaglia...

EX-Majesty 400 2004 - Variatore Polini, cupolino sportivo fumè yamaha

[blink2]
Ora Kavasa-chi? Er6-f black
[/blink2]
Tia

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda giomancino » 11/01/2011, 22:36

Ho trovato questo forum http://www.gpspassion.com/forumsen/topic.asp?TOPIC_ID=108384&whichpage=87 dove tra gli altri qualcuno parla di problemi di configurazione e di ricezione degli sms che dovrebbero comunicare la posizione del veicolo. Inoltre qualcuno paventa la possibilità che ci siano in giro prodotti contraffatti. Inoltre, lavorando con il gps, basterebbe infilare la moto in un garage per perdere la ricezione dei satelliti e di conseguenza perderne le tracce.
Il costo non è elevato, ma sulla reale efficacia nutro parecchi dubbi.
giomancino - Giorgio @ Yp 400 '08 silver - Zavorrina Simo

:Abruzzo_2010: :Romagna_2010: :rad_c_r: Appennino Tosco-Emiliano 2011

Santiago de Compostela
giomancino

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Luigi78 » 16/02/2011, 11:34

Ciao,
io ho installato questo che l'unico che si può vendere regolarmente in Italia perchè è certificato e omologato dal ministero dei trasporti. Se quelli che vendono su ebay causano qualche danno le assicurazioni non risarciscono perchè sono tutti privi di certificazione.
Luigi78

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Klaus » 20/03/2011, 23:12

Io ho il tracker come quello venduto su Ebay. E' vero, chi non mastica bene l'inglese è un'impresa farlo funzionare. Per renderlo "operativo" bisogna effettuare delle "regolazioni" tramite SMS (circa 15) dopodichè funziona alla grande! Ho effettuato alcuni test (un centinaio di SMS tra cellulare e tracker) e devo dire che il suo lavoro lo fa in modo impeccabile e preciso. Personalmente mi ritengo più che soddisfatto per il tracker acquistato.
#0027 - Klaus - Claudio
"Il marinaio spiegò le vele al vento, il vento non capì..."
Klaus

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 30/10/2011, 17:20

vorrei ridare vita a questa discussione per sapere se qualcun altro lo ha montato, cosa ha montato, pareri e consigli in genere da chiunque.
sono incerto se spendere quasi 100 euro per un buon bloccadisco abus o montare un gps tracker, comunque conscio che tanto moto e scooter te li caricano su furgone e quindi con il bloccadisco ci fai ben poco, mentre i gps tracker a meno che trovi lo sprovveduto che ti ruba il mezzo e lo usa subito, in genere ti smontano tutto in un garage e adoperano quello che gli serve. sò tutt'orecchi.
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lakyliuc » 30/10/2011, 21:01

ciao GIPI io l'ho comprato su ebay a 65€ il negozio è di palermo cs.elettroingros all'inizio ho avuto dei problemi me li hanno sostituiti 2 volte poi hanno cambiato fornitore e l'ultimo va benissimo ho anche il manuale in italiano un mio amico ha ritrovato il suo RE proprio al tracker rubato la mattina e ritrovato alle 12 a 3 km legato ad un palo con la catena forse il ladro aveva paure che qualche malintenzionato lo rubasse :lol: :lol:
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
lakyliuc

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 30/10/2011, 23:53

laky, avevo letto il tuo precedente post e siccome il discorso mi interessava ho rinfrescato questo 3d.
hai testato il tuo aggeggio in svariate situazioni? il tuo ha la possibilità di funzionare anche come antifurto? nel senso che leggendo le caratteristiche di quello nel link sopra di luigi78 ho visto che tramite sms puoi addirittura spegnere il motore. ma me sa che tra costo dell'aggeggio e montaggio costa meno l'assicurazione per furto :scratch.
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lakyliuc » 31/10/2011, 18:45

be il mio ti rileva solo il posto in cui si trova, ha anche altre opzioni come il movimento ,la funzione monitor apre un microfono e ti fa sentire quello che succede li intorno ma non ti blocca il motore io ho un antifurto per questo ed anche l'assicurazione furto
MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
lakyliuc

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Accessori e Tuning estetici Majesty 400