Appena arrivato...

Tutto quello che serve per viaggiare in sicurezza.
Parole chiavi per questo argomento
img, che, demn, non, airohmatissers, jpg, http, casco, arrivato, imageshack, appena, anche, questi, criteri, questo
Non connesso

Appena arrivato...

Messaggioda Cicciuzz » 06/05/2011, 21:04

Dopo una lunga ricerca, ho acquistato il mio nuovo casco che soddisfa alcuni personali requisiti:
1. Modulare
2. Visierino interno parasole
3. Design accattivante e aggressivo
4. Taglia 62 che mi entri senza problemi (ho misurato un 63 che non mi entrava)
4. Costo non eccessivo

L'unico che rispetta tutti questi criteri è questo :arrow_down: :
Immagine
Immagine

Ho anche provveduto a spostare l'interfono dal vecchio casco.
Non vedo l'ora venga domani per poterlo provare in sella al :king:
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!
Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Re: Appena arrivato...

Messaggioda isola » 06/05/2011, 21:50

complimenti bello oggetto............... :salut:
Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota,
ti porta al suo livello,
e poi ti batte per esperienza...........
isola

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 06/05/2011, 22:02

bello cicciuzz.....posso chiederti il costo?

dopo la gita di domenica facci avere le impressioni :salut:
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Cicciuzz » 06/05/2011, 22:44

Prezzo scontato alla Negri Motors: 154€.
Costo a listino: 220€, ma mi ha fatto il 30% di sconto.
Devo dire che da quando andiamo lì come MajestyClub ci tratta sempre bene sui prezzi. Anche perchè ha fatto un paio di figuracce sempre con il sottoscritto e credo ci sia rimasto un po' male.
Del resto su questo casco, lo sconto del 30% non c'era.
Io avevo visto il Mathisse (modello 2010) che lui vendeva a 171 + IVA a cui applicare lo sconto del 30%.
Il modello RS è uscito quest'anno, ma mi ha applicato lo stesso lo sconto.

Domenica vi saprò dire le impressioni. sarà un test serio. Autostrada con multiconference via Scala Rider G4. :cheers: :cheers: :cheers:
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda mathew76 » 06/05/2011, 23:36

E' stupendo complimenti :thumleft:
mathew76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda nazza.70 » 07/05/2011, 12:22

bello complimenti...costo non eccessivo e ottimo colore... :thumleft:
anche se io sono " solo " per gli integrali...
nazza.70

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Cicciuzz » 08/05/2011, 23:39

Impressioni sul nuovo casco dopo 279 km.
Andatura cittadina: fantastico sia aperto che chiuso. Aperto e' fresco, ma avendo il solarino, non ci sono problemi di vento negli occhi, chiuso e' silenziosissimo. Avendo poi l'interfono si sente l'altro in modo chiarissimo. La staffa del G4 deve x forza essere fissata con l' adesivo, quindi il microfono rimane un po' indietro ma cmq sempre vicino alla bocca, quindi mi sentivano senza problemi e mi dicono che non si è sentito nessun fruscio neanche in autostrada.

Andatura in autostrada: l'essere stato testato nella galleria del vento è servito. Ma solo se si guarda davanti, se si gira la testa (tipo mentre controlli a destra e sinistra x i punti ciechi) il vento entra e produce come un sibilo, ma fortunatamente non e' fastidioso.
La testa non sballonzola a destra e sinistra come con il demi-jet che avevo prima (la mia cervicale ringrazia vivamente).
A 140km/h sentivo mio fratello e Giancarlo nell'interfono e loro non lamentavano nessun fruscio da parte mia.

Un po' caldo se si e' fermi, ma ieri c'erano 31 gradi sul Garda. In movimento non si suda grazie alla ottima circolazione dell'aria.
Apertura della mentoniera con il guanto un po' difficoltosa, ma forse e' per colpa dell'inesperienza. Mai nessun problema senza guanti. La mentoniera sta su anche senza bloccarla. La chiusura è sicura sia se lo si abbassa lentamente che velocemente.

Credo di aver fatto un buon acquisto. Rispetta tutti i parametri da me ricercati, sono soddisfatto in pieno anche dopo questo test.

Cicciuzz

Informazioni utente

Argomenti simili

e finalemnte è arrivato!
Forum: Mi presento
Autore: crapanzano89
Commenti: 7
Appena preso....
Forum: Generale Majesty 400
Autore: Alex(SV)
Commenti: 9
nuovo arrivato da Alessandria