Aprilia SRV850

Tutte le novità di rilievo.

Moderatore: Moderatori sezione Novità

Parole chiavi per questo argomento
aprilia, srv, del, scooter, che, una, img, gyyk, per, nuovo, mondo, novità, come, superbike, delle
Non connesso

Aprilia SRV850

Messaggioda ade74 » 19/10/2011, 22:35

Immagine

Aprilia svela, in anteprima rispetto a EICMA 2011 (Fiera Milano, 8-13 novembre 2011), una grande novità in campo scooter che interpreta la tendenza verso veicoli potenti e di cilindrata superiore che si annuncia all'imminente rassegna internazionale delle due ruote.

Il maxiscooter Aprilia SRV 850 rappresenta una novità straordinarie per contenuti tecnici e di design, e conferma la capacità di innovazione del Gruppo Piaggio che al 69° Salone Internazionale del Motociclo presenterà ulteriori importantissimi modelli per i principali marchi scooter e moto del Gruppo.

Il “maxi” SRV 850 è la grande novità scooter che tutti i visitatori di EICMA 2011 potranno vedere nell'area espositiva di Aprilia, il marchio italiano ed europeo più vincente tra i Costruttori di moto in attività, forte di un palmarès con 2 titoli mondiali nella Superbike, 7 mondiali nelle discipline off road e ben 37 titoli iridati nel Motomondiale. Aprilia SRV 850 ridefinisce i confini del mondo scooter: potenza, assetto, sportività e design, tutto su questo nuovo scooter rimanda ai canoni tecnici, prestazionali ed estetici delle superbike Aprilia.
SRV 850 è equipaggiato con il primo e solo motore per scooter 850cc bicilindrico a V di 90°, 4 valvole, a iniezione elettronica, in grado di raggiungere una potenza massima di 55,9 kW (76,0 CV) a 7.750 giri/minuto e una coppia massima di 76,5 Nm (7,8 kgm) a 6.000 giri/minuto, dati che collocano il nuovo SRV 850 al vertice della categoria. Lo stile è un richiamo esibito al mondo delle superbike Aprilia, come pure tutta la competenza tecnica degli ingegneri di Noale, che – partendo dalla base del Gilera GP 800, nato nel 2007 come lo scooter più potente del mondo – hanno fatto evolvere quel progetto rivoluzionario dal punto di vista di prestazioni motoristiche, peso, ciclistica e assetto di guida. Ogni appassionato non faticherà a riconoscere nell'estetica del nuovo SRV 850 i canoni stilistici che, insieme alle prestazioni, hanno contribuito ad affermare le motociclette Aprilia come il punto di riferimento mondiale nella sportività.

Fonte: http://www.it.aprilia.it/it-IT/News/78515/srv850.aspx
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Re: Aprilia SRV850

Messaggioda gipi » 19/10/2011, 23:07

t'attizza eehhh? :mrgreen:
sarà sicuramente bello 'gnorante. non mi piacciono gli specchietti che come sul GP800 non si vedrà na mazza, la seduta dei sedili eccessivamente piatta, forse avrei preferito anche qualche cm in più sul parabrezza a meno che sia regolabile, avrei evitato la catena per la trasmissione e non mi piace il frontale come tutti i piaggio (eccezione per il vecchio modello del beverly 500). se non altro speriamo che abbia fortuna del fratellastro.
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 19/10/2011, 23:29

purtroppo non penso sarà per le mie tasche, ma si... mi attizza un botto!!!
Perchè non ti piace la catena?
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda tosomj » 20/10/2011, 20:14

io lo trovo mezzo motarolo come il t-max. per me è un "SI"!
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
tosomj

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda funsmart » 20/10/2011, 20:36

Per me siamo oltre,rimango dell'idea che il massimo siano i 500cc
funsmart

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 20/10/2011, 21:18

Bella bestiolina......Forse troppo per le mie tasche ma comunque sempre bella.Secondo me ha una linea anche migliore del Tmax.
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda awvqa » 21/10/2011, 0:48

insomma il gruppo piaggio aprilia gilera morini alitalia olivetti infostrada (Guzzi? ho dimenticato qualcosa?) di Roby Colannino cambia le carene al gp 800 e a qunto pare maggiora il motore tirando fuori un "nuovo" mezzo comunque pare accattivante e riuscito.
Speriamo che non inizi a fare come il marchionne, che i soldi li sa fare, l'estetica delle nuove fiat... bhe, sen'altro l'influenza d'oltreoceano e i relativo abbassamento dei costi (di produzione solo) si vede.
Già piaggio produce in cina e tempo fa montarono dischi freno non bremo su aprilia,comunque questa è la globalizzazione ed il business, ci dovremo abituare.
Saluti
mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
awvqa

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 21/10/2011, 12:57

awvqa (porca pupazza che nick difficile, tocca fà il copia e incolla per scriverlo) secondo me del motore del fratellastro non toccano proprio nulla, non ci scordiamo che il GP è 800 solo di nome, in realtà è 840.
ade, la catena non mi piace perchè richiede più manutenzione.
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda tosomj » 21/10/2011, 14:03

forse meglio del t-max vecchio. vediamo rispetto al nuovo
X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
tosomj

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 21/10/2011, 16:35

L'ho guardato bene e, secondo i miei gusti e da quello che si vede dall'unica foto che per il momento sta circolando, il frontale è aggressivo, ma un po' troppo elaborato, mentre la coda mi sa di "pesante" e "tozza" (forse mi sono troppo abituato alle linee filanti e all'insù!)...aspetto di vederlo nel suo insieme, anche se rimarrà solo un oggetto da osservare!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Novita'