Assicurazione modello nuovo majesty 400
Parole chiavi per questo argomento
assicurazione, nuovo, majesty, modello, simestrale, trimestrale, tutte, fanno, caso, che, annuale, cosa, ragazzi, spendete, voi Assicurazione modello nuovo majesty 400Ragazzi cosa spendete voi di assicurazione annuale e nel caso simestrale o trimestrale....che nn tutte fanno...?
Ultima modifica di ivan74 il 30/05/2010, 19:35, modificato 1 volta in totale.
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Pagata questa mattina. Annuale con possibilità di sospensione € 153,00. Non c'è incendio e furto.
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400senza incendio e' furto allora si che capisco...io annuale ho pagato sui 550 circa...ora mi scade classe di merito 14 una ciofeca costo annuale 520 con sconto applicato na schifezza ...e semestrale sui 336 sempre con incendio e' furto....nn mi fido a nn farlo con incendio e furto...un altra assicurazione mi aveva sparato annuale 700 euro e che cazz...un auto?Sto gaurdandomi in giro...a sto punto o vado con Genialloyd risparmierei costo 440 euro all anno io ho adesso Aurora...
un altra cosa che valore ha adesso il mio majesty 400 immatricolazione maggio 2009 kilometri 4500 ?
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Anche se con incendio e furto il premio che paghi mi sembra un pò troppo alto. Se non ricordo male siamo intorno ai 35/45 € per ogni 1.000 € assicurati, anche aggiungendo questa cifra moltiplicata per sei (almeno il primo anno) non si arriva a quel premio. Mmm...che dipenda dalla classe di appartenenza? la 14^ in effetti è sù.
Dimenticavo, anch'io pago quanto Floriano con sospenione. #0003 Marco
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Io con la classe di merito 12 pago con sospensione e assicurato pure io,pago 248€
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Tutto l'anno, con possibilità di sospensione e incendio e furto: 395 euro.
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Io immatricolato Maggio 2009 e assicurazione totale escluso la kasko con Genyalloyd classe si merito 13 pago 325,00 € all'anno
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Lloyd Adriatico, RC + furto e incendio 660 euro all'anno. sono circa 70 euro x ogni 1000 euro di valore e il RE è intestato al vecchio, nemmeno a me...
contro il LORO furto xò non mi assicura nessuno. x l'auto (punto 1.3 mjt '05) pago 840 euro l'anno RC + furto e incendio (intestata a me, ho meno di 26 anni). Roberto
EX YP-400 Majesty MY2008 Silver Power! ![]() Now Kawasaki ER-6n Stardust Pearl White ![]() See you on the road!
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Ciao.
Ovviamente, come già saprai, l'importo del premio varia a seconda della classe di merito, del comune/regione di residenza, della fascia di età etc. ed è costruito inoltre sulla base di altre variabili che le compagnie si sono 'inventate' per tarare meglio l'offerta. Il mio modesto consiglio - se vuoi avere un ventaglio di offerte piuttosto ampio - è quello di iscriverti al preventivatore on-line dell'Isvap ( http://isvap.sviluppoeconomico.gov.it ). E' gratuito e, fornendo tutte le informazioni richieste, ti fornisce comodamente via mail una venticinquina di preventivi diversi 'tarati' sulle tue esigenze, assolutamente non vincolanti e validi per 60 giorni. Io, prima, pagavo 350,00 euro l'anno senza I/F ed ora - con una delle compagnie presenti nella lista - pago 270,00 euro e con un massimale addirittura superiore. Ovviamente l'inserimento è un pò palloso, ma più informazioni inserisci e meglio l'offerta viene tarata sulle tue esigenze. Noi abbiamo utilizzato questo servizio anche per assicurare il Liberty 50 di nostro figlio ed è stato divertente (si fa per dire) notare che i preventivi variavano - con caratteristiche analoghe - da 600,00 Euro a..... 1.300,00 Euro l'anno ! Incredibile... Un salutone.
Re: assicurazione modello nuovo majesty 400Io al lavoro da me ho una convenzione con una assicurazione che assicura solo 2 ruote e devo dire che i prezzi sono ottimi,ovviamente come tutte le assicurazioni da più tempo si ha la patente e più bassa è la classe di merito e meno si paga,io in 12 classe(se non ricordo male) pago meno di 600 € I.F. compreso!!!
#0016# Stefano
Argomenti simili
Ritorna a Generale Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |