Auguri a Fabio!!
Parole chiavi per questo argomento
auguri, tanti, fabio, parte, altra, dall, del, tremabrothers, fratellino, momentaneamente, mondo, yamaha, lanigan, tantissimi, finalmente
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Auguri a Fabio!!Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
Re: Auguri a Fabio!!Tanti auguri!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Auguri a Fabio!!Tanti Auguroni!
Altri 100 di questi giorni >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Auguri a Fabio!!Aveva Ducati e ora è Yamaha (Fazer8)? Auguri!
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Auguri a Fabio!!OT: Ebbene sì il fratellino è passato alla casa dei tre diapason. Per quello che ho potuto provare, la Fazer8 non è niente male. Sorniona fino a 6.000 giri, potente dopo. In 6° si guida come uno scooter. Fine OT
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: Auguri a Fabio!!Auguroni.....................
Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota, ti porta al suo livello, e poi ti batte per esperienza...........
Re: Auguri a Fabio!!Dopo averlo massacrato per la Ducati, finalmente è passato alla Yamaha...( prima o poi mi dirà .....avevi ragione ) ma nel frattempo AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
![]()
Re: Auguri a Fabio!!Tanti auguri fabio!!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: Auguri a Fabio!!tanti cari auguri!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: Auguri a Fabio!!Parto con un ringraziamento generale... gli auguri sono sempre graditi! Perdonatemi per il ritardo nella risposta, ma ho un po' di problemi "logistici"...
Aggiungo che sono soddisfattissimo del mio ultimo acquisto (Fazerotto), ma non per questo rinnego le mie origini...ahahaha!!! Non è vero che non si possa vivere senza una moto. E' vero soltanto che senza una moto non si può aver vissuto
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Ringraziamenti e auguri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |