kkord e lety
AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALE
Parole chiavi per questo argomento
nazionale, augurissimi, ammiraglio, all, anni, xxxxx, lety, tuoi, kkord, cuore, augurio, per AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALEUn augurio di Cuore per i tuoi XXXXX anni
kkord e lety KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALECiao, Marco. Tantissimi auguri !!!
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALETanti auguri Vècio!!!!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALEAuguriiiiiiiiiii vecchio scarpone........
Richy e Silvia
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALETANTI AUGURI!!!
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALEI miei più sentiti Auguroni Ammiraglio
Mi raccomando, AVANTI TUTTA ![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALEAuguroni Marco!!
![]()
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALETanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti Tanti auguri vecchio.
Re: AUGURISSIMI ALL'AMMIRAGLIO NAZIONALEAugurissimi ... old man ...
Susanna & Aldo #0014 - aldo - Aldo ......
![]() _________________ Majesty 400 - 2008 - Nero Luke Performance _________________ http://www.ferrarimodelsclub.it _________________
Argomenti simili
Ritorna a Ringraziamenti e auguri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |