volevo chiedere(a chi la tiene) cosa mettete nella borsa tunnel
Mi ricordo che c'era gia' un post ma non riesco a trovarlo.
Borsa tunnel
Parole chiavi per questo argomento
tunnel, borsa, era, trovarlo, che, gia, non, ricordo, post, riesco, nella, chiedere, volevo, raga, ciao
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Borsa tunnelCiao raga.
volevo chiedere(a chi la tiene) cosa mettete nella borsa tunnel Mi ricordo che c'era gia' un post ma non riesco a trovarlo. _________________
DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI CIAO GUAGLIO'
Re: Borsa tunnelciao domenico
io ci metto la macchina fotografica, e il pranzo per due persone! se vado via per più di una giornata allora ci metto i carica batteria dei telefoni una cartina geografica sempre la macchina fotografica, fazzoletti e salviette e mezzo litro d acqua ![]()
Re: Borsa tunnelCiao.dammi solo un'info, non si muove e come la fissi se nasce per il T-max, e la stessa yama la vende per il RE.
Re: Borsa tunnelio ho una givi t444 ed è perfetta per il
![]()
Re: Borsa tunnelquindi nn la fissi, e se ti fermi in autogril la porti dietro,perche' quella che ho visto io originale la puoi bloccare al sotto sella.
Re: Borsa tunnelsi si se mi fermo (raramente) la tolgo e me la metto a tracolla, è un' operazione velocissima...
![]()
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili