Bridgestone vs IRC

Le gomme per il nostro Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
bridgestone, irc, bagnato, che, sul, asciutto, sull, sabato, regevano, quasi, come, domenica, montavo, prima, gran
Non connesso

Bridgestone vs IRC

Messaggioda SarGe » 21/10/2011, 19:45

Ciao a tutti !

Ho montato da una settimana le Bridgestone H02/03 PRO. Pagate 220€ compreso montaggio ed equilibratura. So che sono un pò care ma la tenuta è impecabile. Per rendere l'idea regono sul bagnato quasi come regevano le IRC (che montavo prima) sull'asciutto. Sabato e Domenica ho fatto 700km e sul Gran Sasso ho beccato 3°C e un po bagnato e le sentivo molto sicure anche in quele condizioni.
SarGe

Informazioni utente

Non connesso

Re: Bridgestone vs IRC

Messaggioda Marce » 21/10/2011, 19:57

Su Bridgestone, a fronte di listini simili, la scontistica è nettamente più bassa rispetto ad altri marchi.
Non dubito della qualità, ma spero per te che ne valga veramente la pena, perché hai speso quasi il doppio di un treno di Diablo... :shock:
Marce
Marce

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda SarGe » 21/10/2011, 20:13

Sull'Atlantic che avevo prima ho fatto 30.000km con quella anteriore, però non erano le PRO e lo scooter era molto più leggero ma spero comunque di fare 20.000km al meno. Quella posteriore a 15.000 ero arrivato all'armatura quindi sul :king: non lo so quanti posso fare.

Comunque in tutti i miei km percorsi con vari tipi di scooter ho imparato che sulle gomme e i freni non si risparmia mai.(Magari chi vende le gomme a prezzi più bassi ce le ha in stock da tanto tempo quindi un pò indurite)
SarGe

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 21/10/2011, 20:35

Non ho mai provato le Bridgestone, ma da quello che ho letto, confrontarle con la IRC è quasi un sacrilegio! Quest'ultime io le ho montate giusto il tempo...di farmi scaricare a terra in una curva affrontata a 30 km/h con l'asfalto leggermente umido!! Comunque è vero che il prezzo delle Bridgestone è, sempre a mio parere, eccessivo...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stefanorm1980 » 21/10/2011, 22:50

Purtroppo non è il prezzo ad essere eccessivo, ma è la scontistica ad essere differente, i prezzi di listino sono uguali, ma Bridgestone ha meno sconto, di conseguenza le paghi di più!!!tutto qui
#0016# Stefano
stefanorm1980

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 21/10/2011, 22:52

eggià, il paragone è un pò forzato. 15.000 km con la posteriore è molto difficile che ce li fai con le pro, le ultime che avevo a 14.000 erano già da un pezzo al metallo .... con quell'usura erano più o meno pari alle irc come tenuta :mrgreen: sicuramente già a 10.000 erano pneumatici da sostituire.
per il prezzo credo che sia più o meno quello di mercato, non ricordo bene ma credo che anche io le ho pagate intorno a quella cifra ed almeno un paio di anni fa.
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda floflo64 » 22/10/2011, 18:05

IRC = very good!!! Is biutiful!!! Poca spesa e tanta resa!!!!! (al momento) :lol: :lol: :lol: :lol: :fumato4:
Per essere delle gomme da scooter mi sembra un pò eccessivo, considerando che l'ultimo treno di gomme per la multi 120 e 190 l'hò pagato 250 eurozzi.
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
floflo64

Informazioni utente

Argomenti simili

Ritorna a Pneumatici Majesty 400