Bulloni sella
Parole chiavi per questo argomento
sella, non, bulloni, molto, che, del, della, causa, capitata, sganciata, cavolo, montaggio, viti, una, per
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Bulloni sellaSalve a tutti e scusate se non mi connetto quasi mai , finalmente toccandomi le paxxe! la moto va bene la frizione anche se di concorrenza non sta dando problemi, l'unica rottura di palpebre che mi è capitata è che mi si è sganciata la sella a causa di un montaggio molto molto del cavolo del meccanico, dove trovo le viti della cerniera della sella ne ho perso una per le vibrazioni. Grazie
Re: Bulloni sellain qualsiasi autoricambi....altrimenti vai da bricofer e te le scegli come vuoi.
L'altra possibilità è di andare in YA ma ti costerà caro (almeno 3€ a vite) ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Bulloni sellaGrazie, risolto il mio vizio di conservare la bulloneria da rottami mi ha aiutato ;)
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |