Auguri per un MAESTOSO 2012
Buone Feste a tutto il Club
Parole chiavi per questo argomento
per, buone, auguri, feste, noi, tutti, utenti, maestoso, organizzatori, club, migliori, voi, tutto Buone FesteI migliori auguri a voi organizzatori e per tutti noi utenti.
Auguri per un MAESTOSO 2012
Re: Buone Feste a tutto il ClubSignori Miei...
Oggi è l'ultimo giorno del 2011 quindi colgo l'occasione per rinnovarvi gli AUGURI per un 2012 più sereno e sopratutto più proficuo Più che altro spero che a me cominci nel migliore dei modo perché tra l'incidente con la macchina dell'amico 2 mesi fa... L'incidente con la macchina di mio padre il mese scorso... E che mi sono fratturato la caviglia pochi giorni fa... Veramente mi occorrerebbe un esorcista, ma di quelli di alto rango! AUGURI A TUTTI MAJESTY DIPENDENTI >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Buone Feste a tutto il Clubfaccio a tutti voi i piu sinceri auguri di buon anno e che il 2012 a dispetto di cio che si dice sia un anno pieno di pace e serenita' x tutti voi e le vostre famiglie... AUGURONIIIIIIIII.
![]()
Re: Buone Feste a tutto il Club Auguriii a tutti ...felice 2012 !!!
Carmelo
www.tmaxpassionfirenze.it By Arkimelo
Re: Buone Feste a tutto il Clubtanti auguri di buon 2012
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: Buone Feste a tutto il ClubAUGURI A TUTTI I SOCI DEL CLUB BUON 2012....
![]() MJ 400 ABS 2011 BIANCO COMPETITION BAULETTO IN TINTA TERMINALE TOP CURVO BY CARMELO PRESA 12V
Argomenti simili
Ritorna a Ringraziamenti e auguri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |