Buongiorno a tutti... quasi possessore...
Parole chiavi per questo argomento
buongiorno, possessore, tutti, che, quasi, più, per, internet, modello, quindi, sufficente, trovato, visionato, spero, thread
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Buongiorno a tutti... quasi possessore...buongiorno a tutti, mi chiamo Salvatore, sono di Manfredonia, in provincia di Foggia, e vorrei comprare uno yamaha Majesty 250 cc, mi serve più che altro per l'estate, per evitare di usare sempre la macchina, quindi 250 è più che sufficente, ho trovato su internet un modello del 99, con 16000 km, visionato, sembra perfetto...aprirò un thread, spero di divenire un possessore quanto prima.
Re: Buongiorno a tutti... quasi possessore...ola
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Buongiorno a tutti... quasi possessore...Ciao Salvo, benvenuto!
Leggendo nelle apposite sezioni, troverai di sicuro molti consigli su cosa controllare per un acquisto sicuro! gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Buongiorno a tutti... quasi possessore...Ciao Salvatore!!!
Benvenuto nel MAJESTYCLUB >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Buongiorno a tutti... quasi possessore...benvenuto
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Precedente • Successivo
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili