Calabresi...

Quello che vogliamo condividere con gli altri
Parole chiavi per questo argomento
calabresi, con, organizzare, precisamente, sono, volevo, chiedere, ciao, altri, armi, prime, ecc, uscite, essendo, però
Non connesso

Calabresi...

Messaggioda Giandos » 16/12/2011, 12:24

Ciao, spero sia il posto giusto, mi son fatto un giro nel forum e penso di non aver trovato nulla, stavo dando un'occhiata ai vari responsabili di regione, e al sud, ma precisamente in Calabria si è sprovvisti, sono calabrese precisamente di Rossano (CS), mi piacerebbe organizzare qualcosa (raduni, uscite ecc.), essendo però ancora alle prime armi, volevo chiedere se ci sono altri calabresi con cui condividere questa passione, magari conoscerci, e in futuro con il consenso del club, poter organizzare e quindi ospitare un raduno dalle nostre parti.
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (George Jung)
Giandos

Informazioni utente

Non connesso

Re: Calabresi...

Messaggioda ade74 » 16/12/2011, 13:02

Difficile da collocare. Probabilmente nelle comunità.
Ci penso un attimo...
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 16/12/2011, 13:09

Ciao Giandos, io sono siciliano, ma mio padre è di Fagnano Castello, dove ancora abitano molti miei parenti, quindi conosco abbastanza le bellezze di quelle zone. Continua a frequentare la nostra Comunità, magari partecipando a qualche raduno tra quelli previsti per il prossimo anno...col tempo non sarebbe una cattiva idea poter organizzare un bel giretto da quelle parti! :thumleft:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Giandos » 16/12/2011, 15:39

Infatti il mio è un discorso che ha bisogno di tempo, ed è sottointeso che prima devo farmi conoscere da tutti voi, anche se intanto mi avrebbe fatto piacere conoscere qualcuno delle mie parti che ha la mia stessa passione!!!
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle. (George Jung)
Giandos

Informazioni utente

Ritorna a Noi