Tutto quello che non riguarda il Majesty e il Club.
Parole chiavi per questo argomento sms, campagna, novembre, organizzazione, che, non, youtube, contro, grande, cancro, bkjlkd, chernobyl, bambini, eccovi, portare
Ciao a tutti, come molti sanno lavoro in una organizzazione non governativa seria che fa qualcosa di importante e di cui non si parla spesso. Dal 10 Novembre al 30 Novembre si possono donare 2€ attraverso l'SMS solidale. Inviate un Sms anche vuoto al 45503 per aiutare la mia organizzazione a portare aiuto ai bambini di Chernobyl. Eccovi il video dell'appello che ho registrato. Se fate girare questa news vi sarò grato.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco) Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan
Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Avete già inviato l'sms? Grande! Adesso aiutami a far si che molti altri lo facciano! Come? Mettici la faccia! Gira un video con il tuo appello a favore di Soleterre, invialo a video@soleterre.org e caricalo sulla tua bacheca di facebook. Guarda cosa hanno fatto altre persone su http://www.youtube.com/user/CONTROILCANCRO In allegato il testo da leggere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao Ciccio, io difficilmente aderisco a questo tipo di campagne...sono molto diffidente in merito, ma in questo caso c'è la tua presenza che mi garantisce il tutto...l'SMS l'ho inviato...mo' non mi chiedere di fare anche il video...t'immagini la mia faccia...?! Un abbraccio!
gigiandfamily - Luigi Majesty 400 2006 by Luke Performance
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari