Carbon Look

Tutte le modifiche del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
carbon, non, look, merito, qualche, aperta, del, una, stata, spendere, magari, prendere, indicazione, darmi, sapete
Non connesso

Carbon Look

Messaggioda deltas4 » 03/02/2012, 10:20

Non so se è già stata aperta una discussione in merito,nel caso fosse stata aperta in precedenza mi scuso in anticipo.
Vorrei fare qualche particolare del :king: con la pellicola Carbon look ma non ho idea di dove si possa prendere a Genova :sad: sapete darmi qualche indicazione in merito magari da non spendere una cifra assurda. Io come pezzi avevo pensato il maniglione del passeggero e parafango per iniziare :smile: :smile:
deltas4

Informazioni utente

Non connesso

Re: Carbon Look

Messaggioda Cicciuzz » 03/02/2012, 10:52

Io ho trovato su ebay dei rotoli di varie metrature.
Ce ne sono di vari colori.
Io ho un 400 nuovo modello. Sul 2004 che avevo prima avevo applicato la pellicola sul paracalore della marmitta, sul fondello dello scarico e sul tappo del serbatoio.
Ma adesso sto pensando di fare anche io il maniglione e il parafango anteriore in carbonio bianco.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!
Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 03/02/2012, 11:29

Fermo li Deltas4!!!
Dai un'occhiata alle mieFOTO...
La pellicola che uso io costa 5 al metro... tecnicamente è un troiaio ma se applicata in punti dove non ci sono troppe curve regge benissimo, sopratutto i fianchetti della carena anteriore, visto che è più di 1 anno che li ho fatti.
Per quanto riguarda il maniglione...
So che una pellicola del genere possa sembrare costare una fucilata ma li dove la pellicola viene parecchio stressata per via delle curve strette del maniglione o altri componenti del nostro :king:... la migliore cosa da fare è usare queste che costano di più ma attaccano molto meglio.
Se guardi bene la foto del mio maniglione noterai sugli estremi che li dove ci sono curve andanti purtroppo la pellicola si è arricciata o fatto versi brutti da vedere (anche se ho usato il phone durante l'applicazione), mentre quell'altro tipo di pellicola e atto ad essere tirato quanto ti pare dato che sono TERMICHE.
Spero di essere stato chiaro :cheers:
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Druka » 03/02/2012, 13:18

Deltas4
Hai provato da baldini in via Invrea?
A Genova é solitamente il più fornito
Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con

Mondial 50 blu
MV Agusta 250 bianca e rossa
kawasaki 500z rosso
BMW K75s rosso
Piaggio X9 250 blu
Yamaha Majesty 400 bianco
Druka

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda deltas4 » 03/02/2012, 15:24

c'è l ha ma per quello che ne voglio fare io puo anche andar bene quella da 5 al metro! Raffaele mi puoi mica dire dove la prendi la pellicola da 5 al metro?
deltas4

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 03/02/2012, 19:13

La pellicola che uo io la prendo dal ferramenta sotto casa,
ora non vorrei dirti una sciocchezza.... ma non mi ricordo se erano 5 euro al metro o 5 mezzo metro....

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda deltas4 » 03/02/2012, 19:43

potresti essere cosi gentile da dirmi anche la marca della pellicola :mrgreen: grazie mille gentilissimo!
deltas4

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 24/02/2012, 13:39

Carissimo Deltas4,
Scusa tanto se ho tardato così tanto a risponderti ma purtroppo sono stato male è ancora non ci siamo del tutto, in oltre ho avuto difficoltà ad entrare sul forum per problemi tecnici...
Per quanto riguarda la pellicola che uso io il suo nome è:
D-C-FIX
Qesto sopra è un link e bay, se ti interessa prenderla la ti costa veramente il giusto, però se devi fare lavori tipo QUESTO scordati di usare questa...

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Argomenti simili

[Ge] Vendo specchietti carbon look
Forum: Vendo / Cedo
Autore: Alezena
Commenti: 7