Ciao a tutti , sono in ceca di un carburatore majesty 250 in ottime condizioni .
Grazie aspetto Vostre offerte
carburatore majesty 250
Parole chiavi per questo argomento
carburatore, majesty, condizioni, grazie, aspetto, offerte, vostre, ottime, ceca, ciao, tutti, sono
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
carburatore majesty 250Ciao a tutti , sono in ceca di un carburatore majesty 250 in ottime condizioni .
Grazie aspetto Vostre offerte
Re: carburatore majesty 250ciao se vuoi ne ho uno disponibile se sei interessato mandami un pm io sono di roma ciao
Re: carburatore majesty 250Buongiorno Leonardo,di carburatori del majesty 250 ne ho tanti,per il prezzo non preucuparti si decide insieme,ora pensiamo a far rimettere in sesto il tuo re'!! fammi sapere qui sotto ci sono i miei contatti!! :-))
EXTREME BIKE
Via Felice Anerio, 18, 00199 Roma web: www.extreme-bike.com email: professional.moto@alice.it tel:348.69.89.559 / 06 8638 4483 facebook: PROFESSIONAL MOTO
Re: carburatore majesty 250
ok , cos'e' un pm ? mi puoi mandare delle foto per vedere com'e' , di che hanno e' ? ci sono tutte le sue parti? ciao aspetto tua risposta
Re: carburatore majesty 250ciao , ancora non posso mandare un mp , puoi inviarlo tu , grazie
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili