cardo interfono

Tutto quello che serve per viaggiare in sicurezza.
Parole chiavi per questo argomento
cardo, interfono, non, caricato, premetto, dispositivi, stato, che, attiva, riesci, massimo, grazie, tutti, sono, parlare
Non connesso

cardo interfono

Messaggioda lyuk » 24/05/2010, 23:00

chiedo info a proposito del cardo interfono in quanto ho questo problema messo via con i caschi a novembre e quando lo ho tirato fuori non si attiva premetto che e' stato caricato i dispositivi si riconoscono ma non riesci a parlare e i 2 volumi sono al massimo grazie a tutti
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca
Immagine
USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
lyuk

Informazioni utente

Non connesso

Re: cardo interfono

Messaggioda cillen » 25/05/2010, 17:57

il cardo se non sbaglio è il modello che si sfila dalla base, sulla quale ci sono dei contatti , hai controllato che tocchino tutti e non siano piegati ? :shock:
cillen

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda isola » 25/05/2010, 18:55

se le spie si accendono e si riconoscono,
guarda la possizione del microfono che la parte schiacciata sia in verticale..............
Giuseppe
non metterti a discutere con un idiota,
ti porta al suo livello,
e poi ti batte per esperienza...........
isola

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 25/05/2010, 22:20

fatte entrambe le cose non vanno e si riconoscono i dispositivi se premi il tasto del volume su entrambi i caschi si sente che va ma se parli zero assoluto mi stan girando le b....e e se mi vengono i 5 minuti ne compro uno nuovo cosi risolvo tutto senza smenarmi visto che di tempo io non ne ho da perder€e in giro visto gli orari da ufo che faccio al lavoro!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
Immagine
lyuk

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 25/05/2010, 22:26

ho lo stesso problema con il Midland BT1....eseguito reset come da manuale di istruzioni, eseguita procedura di connessione tra i due apparati, si riconoscono, sequenza luci blu/rosse come riportato sul manuale ma se parli non si sente (volume al massimo). Provato ad usare il mio con il telefonino funziona perfettamente ma l'interconnessione per palrlare con chi sta dietro non ne vuol sapere!!!!.....azzo!!
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 28/05/2010, 22:21

@kkord oggi sono andato in assistenza midland ed il problema dovrebbere essere stato risolto uno dei 2 microfoni era andato costa un botto!!! mi e' stato riferito che se un microfono salta non si riese a comunicare anche se le centraline sono abbinate, in sala prove tutto funzionava ora non resta che provarlo in giro vi aggiornero' sulla cosa!!
Immagine
lyuk

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda kkord » 28/05/2010, 22:36

potrebbe anche essere ma calcola che l'altra volta quando siamo usciti in gita ho acceso il tutto e:
:arrow: zavorra sentiva me ma io non sentivo zavorra

seguito reset e riconnessione l'altro ieri a casa e riprovato:
:arrow: io sentivo zavorra ma zavorra non sentiva me

Se uso il mio in funzione telefonino funziona tutto perfettamente, ed entrambi funzionano come MP3....che palle!!
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance

Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011

Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
kkord

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda centro titolare » 29/05/2010, 21:18

ho lo stesso problema, io sento zavorra ma lei niente .....fatemi sapere ciao
centro titolare

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda lyuk » 01/06/2010, 22:03

appena il tempo lo permette lo provo......in sala prove midland con microfono sostituito funzionava vedremo!!
Immagine
lyuk

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Vik^ » 06/06/2010, 8:35

ma e' un midland o un cardo?
Vik^ :spaccotutto: su YP250 '05 (Tommasino) - ex Yp400 '08 SilverClio (Raimondo) - ex Yp400 '07 (Cioccolino) - Zavorrina mogliettina molto amata Biedroneczka - Zavorruccinuccio figlioletto Fajulin'

2007: Castel Guelfo di Bologna - San Piero a Sieve - 2008: Roma - Misano Adriatico - Trentino & Sud Tirol - Reggio Emilia - Granarolo Dell' Emilia - Capodanno a Verona - 2009: S. Valentino a Pescara - Rimini - Costiera Amalfitana - Ferragosto a Montepiano - Roma 2 - Genova - Perugia - 2010: Appennino ToscoEmiliano - Montebello Di Bertona - Magnaromagna (1/2) - Ravenna - 2011 Narni & Marmore - Passignano S.T. ...oltre a svariati aperitivi a Bertinoro

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Cerco Interfono Bluetooth
Forum: Compro / Cerco
Autore: chris76
Commenti: 2
interfono
Forum: Accessori e Tuning estetici Majesty 400
Autore: lyuk
Commenti: 8
Interfono Urban Revolution