caschi air pump, cosa ne pensate?

Tutto quello che serve per viaggiare in sicurezza.
Parole chiavi per questo argomento
che, caschi, air, pump, della, quello, pensate, cosa, stanno, sapere, lavorando, case, aria, ammortizzi, molte
Non connesso

caschi air pump, cosa ne pensate?

Messaggioda lefty » 24/05/2011, 13:20

Ciao a tutti!
ho letto qualche articolo a prorosito di caschi "air pump", praticamente, il funzionamento è tipo quello delle scarpe che si pompavano dalla linguetta e il risultato è che l'interno ti si gonfia e la calzata è ideale e pare che in caso di urti essendo "pieno d'aria" ti ammortizzi un pò.
molte case ci stanno lavorando, a me personalmente piace quello della ls2 anche perchè ho già un jet della stessa marca e mi ci trovo benissimo!!
Fatemi sapere!!
Un bel tacer non fù mai scritto
lefty

Informazioni utente

Non connesso

Re: caschi air pump, cosa ne pensate?

Messaggioda Cicciuzz » 24/05/2011, 14:36

Non credo che l'AIR PUMP funzioni su tutto il casco, ma solo sulla parte bassa per evitare turbolenze varie in entrata dal basso. Purtroppo non li ho mai visti di persona, mi sono informato via internet. Un negozio di Milano (SoloCaschi) mi ha detto che il sistema è stato ripreso anche dalla Scorpion Helmets.
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!
Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Re: caschi air pump, cosa ne pensate?

Messaggioda lefty » 25/05/2011, 1:00

molte case lo producono ora, comunque sì non riguarda tutto il casco ma la parte laterale, e serve appunto per le turbolenze e il rumore in quanto ti aderisce perfettamente... a me sembra una bella idea! soprattutto su moto ad alta velocità
Un bel tacer non fù mai scritto
lefty

Informazioni utente

Argomenti simili

pompa freno posteriore : cosa e' questa molletta?
Forum: Manutenzione Majesty 250
Autore: piemajesty250
Commenti: 4
lettore mp 3... cosa prendo?
Forum: Off-Topic
Autore: lorenzo125
Commenti: 5
Di cosa ti occupi?
Autore: ade74
Commenti: 45
copiglie pastiglie freni......e questi cosi cosa sono?
Forum: Manutenzione Majesty 250
Autore: piemajesty250
Commenti: 7
interfono caschi
Autore: lorenzo125
Commenti: 5

Ritorna a Abbigliamento