Casco "ORIGINe" Screamer

Tutto quello che serve per viaggiare in sicurezza.
Parole chiavi per questo argomento
img, qvxpjky, imageshack, url, jpg, http, orscreamer, origine, casco, dice, per, negozio, screamer, lui, intanto
Non connesso

Casco "ORIGINe" Screamer

Messaggioda gigiandfamily » 01/03/2011, 13:20

Ciao a tutti, questa mattina sono andato presso il mio negozio di fiducia per fare quattro chiacchiere e chiedere qualche informazione (vorrei prendere un nuovo giubbotto alla mia dolce metà)... Durante la conversazione il titolare del negozio mi dice "Ti piacerebbe un casco con bluetooth integrato?", ed io rispondo che, per il momento, non ho intenzione di spendere grosse cifre. Lui mi dice "Intanto provalo..." e me ne prende uno: la marca, ORIGINe (si scrive proprio così!) della H&H Sports Protection non mi diceva nulla, è un jet con visiera grande. L'ho esaminato: omologazione E9, ben fatto, visiera antigraffio, rifiniture curate, interno estraibile e lavabile. Provo il bluetooth...perfetto. Alla fine mi dice il prezzo...69 €!! Non ho saputo dire di no, l'ho preso! Ora è sotto carica, vi saprò dire alla prima prova su strada. Queste sono alcune immagini:

Immagine

Immagine

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Voi cosa ne pensate?
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Re: Casco "ORIGINe" Screamer

Messaggioda zema77 » 02/03/2011, 9:09

l'unico momento della giornata in cui nn ti possono scassare con il telefono te lo sei rovinato cosi? io non lo avrei mai preso odio il cell...

scherzo dai il casco è carino, rimango un po titubante sul rapporto qualità prezzo,cmq ci dirai tu appena lo proverai su strada.
zema77

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Boris » 02/03/2011, 15:52

attendo notizie sul funzionamento su strada... ciao e a presto :fumato4: :fumato4: :fumato4:
Boris

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda vincenzo_paypay » 02/03/2011, 18:14

Ciao Gigi, qualche tempo fa ankio ho acquistato un casco '' Origine'' dopo averli visitati all' eicma 2010, immediatamente mi sono sorpreso da subito come ''Origine'' spinga i sistemi Bluetooth su quasi tutta la gamma ad un prezzo abordabile.Tra le altre cose l' ho pagato circa 30 € in piu di te, quindi direi proprio che hai fatto un gran affare!!!!
vincenzo_paypay

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 02/03/2011, 20:40

Allora, aggiorno la situazione. Su strada il casco è confortevole ed i rumori aerodinamici sono, considerato che è un jet, del tutto sopportabili. Il Bluetooth funziona alla grande, anche in movimento, a patto di non andare troppo forte e di avere la visiera abbassata, visiera che, tra l'altro, ripara perfettamente il volto. Tutto sommato mi ritengo soddisfatto. Aggiungo che ho scritto una mail alla casa produttrice chiedendo se fosse possibile il collegamento BT tra due caschi uguali. Nel giro di qualche ora (!) ho ricevuto la mail di risposta con la quale mi veniva detto che tale collegamento non è al momento possibile, anche se si sta vagliando la possibilità di modificare il BT per renderla possibile. Speriamo...
gigiandfamily - Luigi

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda vincenzo_paypay » 15/03/2011, 22:34

altre news????
vincenzo_paypay

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 15/03/2011, 22:54

Purtroppo per il momento tutto tace, anche se, ad essere sinceri, non penso che effettueranno la modifica al BT, considerando anche il basso costo dell'apparato...comunque la speranza è l'ultima a morire! Se dovessi avere notizie, le posterò subito! :thumleft:
gigiandfamily - Luigi

gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda karonte » 23/05/2011, 21:01

ciao a tutti anche io ho visto questo casco e vorrei prenderlo e l'ho trovato a 55euro.ma il mio dubbio è la pioggia...puo rovinarsi quando piove????poi il microfono è integrato???
karonte

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 24/05/2011, 7:39

Ciao karonte, ti posso assicurare che non ho avuto alcun problema sotto la pioggia...e in questi giorni ne ho presa parecchia! Per quanto riguarda il microfono ti confermo che è all'interno della guanciola sx, facilmente estraibile nel caso in cui si voglia lavare l'interno del casco...
gigiandfamily - Luigi

gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gavio » 09/10/2011, 18:31

Considerato il costo se fa il suo dovere sarebbe da provare, vero che il telefonino oramai è un assillo
..per contro aimè non se ne può più fare a meno!
gavio

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

Ritorna a Abbigliamento