cavalletto laterale
Parole chiavi per questo argomento
che, cavalletto, una, laterale, come, non, ciao, mia, tutti, impressione, spessore, aumenta, volta, termostringente, attrito cavalletto lateraleciao a tutti è una mia impressione. ma quando inserisco il cavalletto laterale mi da l'impressione che non si inclini abbastanza. come ripeto è io che lo vedo cosi ma x sicurezza ho inserito alla base dove poggia x terra della guaina termostringente e una volta scaldata aderisce perfettamente. non fa spessore e aumenta l'attrito tra ferro e terreno. sara una mia fissa ma spero che sia utile come consiglio. ciao buona serata a tutti.
Re: cavalletto lateraleUso il Majesty 400 365 giorni all'anno da 5 anni e l'ho sempre posizionato sul cavalletto laterale avendo l'accortezza di tirare sempre il freno a mano. Mai avuto nessun problema
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: cavalletto laterale
ciao marcello non ti preoccupare, se tiri il freno a mano non cade.
Re: cavalletto lateralee se no esiste sempre quello centrale
![]() Druka nell'incerto ha fatto gas aperto con
Mondial 50 blu MV Agusta 250 bianca e rossa kawasaki 500z rosso BMW K75s rosso Piaggio X9 250 blu Yamaha Majesty 400 bianco
Re: cavalletto lateraleConcordo con i lor signori sopra.Anch'io lo posiziono su quello laterale accompagnato dal freno a mano.Alcune volte uso quello centrale quando vedo la moto troppo dritta col laterale.
Re: cavalletto lateralesalve chiedo scusa dell'intrusione ma mi chiedo il majesty a il freno a mano GRAZIE
Re: cavalletto lateraleCiao Lello.Si,il 400 si come anche il 250 di una certa annata che ignoro.
Re: cavalletto lateralemessaggio x iader53 ti rispondo qui perchè non riesco a mandarti il mess privato. ora vedro' di risolvere. x quanto riguarda la guaina la trovi nei negozi di elettronica che vendono ricambi tipo pezzi x tv o autoradio non mi ricordo la misura ma ne anno di tutte le misure.ciao buona serata alla prossima
Re: cavalletto lateralegrazie chris non sapevo che il
Re: cavalletto lateraleSecondo me lello250 la modifica,anzi,upgrade è possibilissimo
Argomenti simili