come da titolo cerco chiavi (soprattutto quella rossa )blocchetto per majesty 400 anno 2006
Se qualcuno ha anche delle idee dove reperire a modico costo il tutto si faccia sentire
Grazie
cerco chiavi e blocchetto majesty 400
Parole chiavi per questo argomento
cerco, blocchetto, majesty, chiavi, modico, reperire, costo, dove, sentire, grazie, faccia, idee, tutto, qualcuno, soprattutto
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
cerco chiavi e blocchetto majesty 400come da titolo cerco chiavi (soprattutto quella rossa )blocchetto per majesty 400 anno 2006
Se qualcuno ha anche delle idee dove reperire a modico costo il tutto si faccia sentire Grazie
Re: cerco chiavi e blocchetto majesty 400@bucaniere
per tua info se sostituisci le chiavi devi sostituire anche la centralina, in quanto chiavi-blocchetto e centralina vanno sempre insieme. se compri solo le chiavi il tuo MY non partirà. KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: cerco chiavi e blocchetto majesty 400Ciao, guarda questo se è quello che cerchi:
http://www.motomondoshop.com/index.php? ... uct_id=249 è un rivenditore di palermo, dove abito io, penso che sia quello che cerchi tu, se hai bisogno chiedimi pure, ma non farmi domande specifiche perche non ci capisco una mazza. bye
Re: cerco chiavi e blocchetto majesty 400ciao! ho i ricambi che ti servono kit chiavi completo.usate del mio ex 400
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili