Se qualcuno di Palermo ha un Re, ed ha già effettuato i tagliandi...mi faccia sapere.
Sono aperto a tutti i suggerimenti!
Insomma...non vorrei spendere 500 euro per un tagliando dei 20000!!!!
Cerco meccanico "non gioielliere" a Palermo
Parole chiavi per questo argomento
palermo, non, gioielliere, meccanico, cerco, suggerimenti, sono, insomma, aperto, tutti, spendere, tagliando, dei, per, euro
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Cerco meccanico "non gioielliere" a PalermoCome da titolo...
Se qualcuno di Palermo ha un Re, ed ha già effettuato i tagliandi...mi faccia sapere. Sono aperto a tutti i suggerimenti! Insomma...non vorrei spendere 500 euro per un tagliando dei 20000!!!!
Re: Cerco meccanico "non gioielliere" a PalermoAh si avevo dimenticato scusa, ti scrivo il suo numero in privato, lo chiami vi vedete e decidete sul da farsi.
Re: Cerco meccanico "non gioielliere" a PalermoGrazie Gaetano per il contatto di Fabio.
Scusa il ritardo con il quale ti rispondo ma sono stato fuori. L'ho sentito ieri sera stesso e stiamo concordando un incontro... Ti faccio sapere. Ancora grazie
Re: Cerco meccanico "non gioielliere" a PalermoHo ritirato poco fa il Re.
Che dire...sembra un'altra moto!!! E' un aereo come spunto e anche nell'allungo fa la sua figura. Fabio mi ha trattato bene e, per quella che è una mia prima impressione, la moto sembra essere più giovane di 3 anni... Un ringraziamento particolare a taaaannn per il contatto.
Precedente • Successivo
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |