Salve, mi basterebbe il cilindretto in plastica, nel caso verificare, prima della spedizione che non sia bucato!
grazie
CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180
Parole chiavi per questo argomento
cerco, gallaggiante, spedizione, della, prima, che, sia, grazie, bucato, verificare, non, nel, basterebbe, salve, cilindretto
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180Salve, mi basterebbe il cilindretto in plastica, nel caso verificare, prima della spedizione che non sia bucato!
grazie Ultima modifica di awvqa il 01/02/2012, 5:53, modificato 1 volta in totale.
mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180Ciao Awvqa...
ma non ti è arrivato ancora niente??? E da un mese circa che l'ho spedito... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180ho perso la speranza...;-)
grazie saluti mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180aggiornamento ho provato a riparare con attak ed immergerlo per test in alcool, ma comunque sono sempre alla ricerca.
grazie mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180Ok ho risolto con l'attak, pensavo vhe la benzina lo avesse sciolto dopo pohi giorni , nonostante il collaudo effettuato fuori opera prima di passare con a l'installazione, invece era un contastto elettrico "stakkato" (visto che ho usato l'attak usiamo la k và...)
si può chiudere grazie saluti mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180Per fortuna hai risolto Awvqa
Io ormai non ti dico più nulla perchè dopo averlo spedito 3 volte dopo settimane mi è state recapitato a casa... Alla 4° volta a Te non è arrivato nulla e all'ufficio postale non hanno idea di che fine ha fatto il pacchetto >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180Amen daì, per fortuna ho risolto, N.B. lavorai anch'io come portalettere anni fà, non escludo nulla!
saluti mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: CERCO (PD) GALLAGGIANTE 125-150-180Ok,se hai risolto chiudo
Precedente • Successivo
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili