|
Comunicazioni importanti agli iscritti
Parole chiavi per questo argomento
chiusura, per, giorno, che, passione, mpbxud, quote, marco, onorare, simoncelli, forum, già, facciamo, posso, deciso
da gavio » 25/10/2011, 14:29
gigiandfamily ha scritto:.. forse il mio punto di vista è anche influenzato dalla mia smodata passione per il mondo delle gare motoristiche...un saluto! 
Passione che condividiamo tutti noi o quasi, se posso insistere, facciamo il giorno di chiusura se già deciso, ma poi inventiamoci qualcosa in suo onore ..che resti indelebile traccia!
-

gavio
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
- Provincia: BN
- Regione: Campania
- Scooter o Moto: Yamaha Teo's 150
-
da gigiandfamily » 25/10/2011, 20:00
Tranquillo Raffa, non s'è alzato nessun polverone e sono sicuro che non si alzerà! Tu hai detto la tua, Andrea ha detto la sua...ognuno è libero, nel pieno rispetto delle altrui libertà ed individualità, di dire la propria idea...così nascono i confronti costruttivi. Abbiamo inoltre la fortuna di far parte di un Club composto da persone educate e capaci di interfacciarsi con gli altri...quale migliore base per poter tranquillamente discutere su tutto? Tornando alla chiusura del forum, magari Andrea non sarà d'accordo, ma sta tranquillo che se si decidesse effettivamente di farlo, sarà il primo ad accettare la decisione della collettività... 
gigiandfamily - LuigiMajesty 400 2006 by Luke PerformanceI motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
-

gigiandfamily
- Coordinamento Club
-
Informazioni utente
- Gruppo: Coordinamento Club
 - Nazione:
 - Immagini: 0
- Provincia: CT
- Regione: Sicilia
- Scooter o Moto: Mj 400 '06 Silver Storm
-
da dria » 25/10/2011, 20:36
Raffaele ha scritto:Eventualmente Dria Ti chiedo SCUSA
...e di che Raffaele?? gigiandfamily ha scritto:magari Andrea non sarà d'accordo, ma sta tranquillo che se si decidesse effettivamente di farlo, sarà il primo ad accettare la decisione della collettività... 
...ovviamente. Io ho espresso il mio parere...poi mi rimetto sempre al volere della collettività....o anche di chi fa e manda avanti la baracca.... Raffaele ha scritto: Spero Andrea che non te la sia presa;
...stai tranquillo...ci vuole altro per farmi imbestialire. Anzi mi piace come ti sei proposto a difendere la tua posizione [/quote]
_______________________________ *0011 - dria - Andrea _______________________________ Rimini-Sardegna-Gerno-Costiera Amalfitana-Vercelli-Levanto-Roma-Bertinoro-Perugia-Firenze L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
-

dria
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Nazione:

- Provincia: GE
- Regione: Liguria
- Scooter o Moto: Majesty 400 2008
-
Argomenti simili
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione