Chiusura forum di un giorno per onorare Marco Simoncelli

Comunicazioni importanti agli iscritti
Parole chiavi per questo argomento
chiusura, per, giorno, che, passione, mpbxud, quote, marco, onorare, simoncelli, forum, già, facciamo, posso, deciso
Non connesso

Re: Chiusura forum di un giorno per onorare Marco Simoncelli

Messaggioda gavio » 25/10/2011, 14:29

gigiandfamily ha scritto:.. forse il mio punto di vista è anche influenzato dalla mia smodata passione per il mondo delle gare motoristiche...un saluto! :thumleft:

Passione che condividiamo tutti noi o quasi, se posso insistere, facciamo il giorno di chiusura se già deciso,
ma poi inventiamoci qualcosa in suo onore ..che resti indelebile traccia!
gavio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 25/10/2011, 19:43

Signori miei...
Io non volevo assolutamente alzare il polverone.
Ovviamente per NOI la vita va avanti, ma dato che si tratta di un FORUM dedicato alle 2 ruote, con la nuova sezione non solo al MAJESTY e con la sezione MOTO GP presente da tempo mi sembra giusto che diamo il nostro piccolo contributo.
Ovviamente non possiamo gettarci nello sconforto più totale, è stato un incidente, è successo!
Non possiamo fare niente per tornare indietro... per quanto tutto vorremmo.
Infondo si tratta di chiudere il FORUM (sempre che la cosa non venga annullata) per un giorno.
Come ha detto gigiandfamily, per tutti NOI Marco Simoncelli era il simbolo della nostra BELLISSIMA Nazione agli occhi del mondo nella MGP.
Un piccolo TRIBUTO nel giorno del suo funerale non credo che farà male...
Infondo si tratta di 1 giorno di chiusura.
Eventualmente Dria Ti chiedo SCUSA
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 25/10/2011, 20:00

Tranquillo Raffa, non s'è alzato nessun polverone e sono sicuro che non si alzerà! Tu hai detto la tua, Andrea ha detto la sua...ognuno è libero, nel pieno rispetto delle altrui libertà ed individualità, di dire la propria idea...così nascono i confronti costruttivi. Abbiamo inoltre la fortuna di far parte di un Club composto da persone educate e capaci di interfacciarsi con gli altri...quale migliore base per poter tranquillamente discutere su tutto? Tornando alla chiusura del forum, magari Andrea non sarà d'accordo, ma sta tranquillo che se si decidesse effettivamente di farlo, sarà il primo ad accettare la decisione della collettività... :thumleft:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 25/10/2011, 20:20

Ok, nessunissimo problema.
Giustamente come hai detto siamo (siete visto che io ho 22 anni) persone adulte, educate e rispettose.
Spero Andrea che non te la sia presa;
eventualmente proviamo ha pensarla come ROSSI...
Dopo aver smentito il suo ritiro dalla MGP, ha detto che continuerà a correre più di prima e correrà in ricordo è onore del suo Caro AMICO.

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda dria » 25/10/2011, 20:36

Raffaele ha scritto:Eventualmente Dria Ti chiedo SCUSA

...e di che Raffaele??

gigiandfamily ha scritto:magari Andrea non sarà d'accordo, ma sta tranquillo che se si decidesse effettivamente di farlo, sarà il primo ad accettare la decisione della collettività... :thumleft:

...ovviamente. Io ho espresso il mio parere...poi mi rimetto sempre al volere della collettività....o anche di chi fa e manda avanti la baracca.... :thumleft:

Raffaele ha scritto:
Spero Andrea che non te la sia presa;

...stai tranquillo...ci vuole altro per farmi imbestialire. Anzi mi piace come ti sei proposto a difendere la tua posizione :thumleft:

[/quote]
L'acqua ci bagna....il vento ci asciuga...il sole ci scalda!!!
dria

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gigiandfamily » 25/10/2011, 21:23

:arrow_up: Ottimo ragazzi...tutto ok...come sempre! :thumleft: :salut:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 25/10/2011, 21:44

poco fa ho visto la mamma di supersic parlare del figlio con il sorriso sulla bocca (ma chissà cosa aveva dentro), in definitiva diceva che è un'onore morire per qualcosa che è la passione della propria vita.
io freno a stento l'emozione e spesso mi si inumidiscono gli occhi quando ne riparlo o rivedo la scena, e loro che si sono fatti una ragione di quello che è successo probabilmente proprio perchè reputano che è onorevole morire per qualcosa in cui credi o è la ragione della tua vita.
sicuramente ancora non si rendono conto di cosa esattamente è successo, a 24 anni hai ancora tante cose da fare, ma comunque hanno entrambi un gran coraggio.
proprio per il coraggio dei genitori e per l'umiltà di simoncelli dò ragione a dria, sicuramente è un bel gesto chiudere il forum ma è superfluo. ognuno sa quello che ha dentro, in questa occasione come in tutte le altre che la vita ci riserva.
gipi

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 26/10/2011, 2:10

Personalmente STIMO all'infinito i genitori di Marco...
La richiesta di poter donare gli organi (anche se non è stato possibile per via dell'arresto cardiocircolatorio)...
Il fatto che stasera il Pardre era con i giornalisti è li invita ha farsi avanti perchè non è un problema per lui parlare del figlio appena scomparso, è CHIUNQUE voglia andare ha trovarli non gli farà altro che piacere.
Come ha detto Gipi "non si rendono ancora conto di cosa esattamente è successo"
ma a questo punto devo credere che questa persone abbiano una forza di volontà spaventosa.
In un modo o nell'altro non capisco come facciano...
Da una parte fanno BENE, ma dall'altra...
W SIMONCELLI!

SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gavio » 26/10/2011, 7:29

Quando hai un figlio che fa quel mestiere, quando hai portato un figlio a far quel mestiere ..devi per forza reagire così!
Se ti disperi vuol dire che fino a quel momento avevi la testa tra le nuvole, oppure pensavi scioccamente che quelle cose li ..succedono solo agli altri.

No Raffaele il papà di Sic era preparato, cmq per quanto lo fosse sa solo lui dentro come stà ..è un uomo distrutto,
ha perso un figlio cosa ci può essere di peggio.

Lo abbraccio con affetto e se servisse a qualcosa anche di persona.
gavio

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 26/10/2011, 7:49

Ci sono ottime motivazioni sia per tenere chiuso domani il fourm, e sia per tenerlo aperto.
Proprio come dice gipi, la sofferenza è da un'altra parte. Devo però eccepire che a mio avviso per qualcuno il forum in un certo qual modo sia, o possa diventare, "il simbolo" o se vogliamo una "evidenza oggettiva" di questa sofferenza (a quest'ora ragiono così...).
Ad ogni modo c'è una maggioranza che ritiene sia più giusto chiudere il forum per un giorno, pertanto domani procederò come indicato nel primo post.
ade74

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

PROBLEMI DI LOGIN CON IL FORUM
Forum: Comunicazioni dalla Direzione
Autore: ade74
Commenti: 7
Ostia che dolore! Ogni giorno distruggo 1 motore!
Forum: Off-Topic
Autore: Raffaele
Commenti: 15
Ciao a tutto il forum
Forum: Mi presento
Autore: patrik57
Commenti: 13
rispetto x simoncelli
Forum: Moto GP e Campionati
Autore: stralis
Commenti: 5
DAL GIORNO PIù TRISTE AL PIù BELLO ????