chris76 moderatore
Parole chiavi per questo argomento
moderatore, chris, anni, due, passa, questi, globale, sezione, impegno, informo, ola, che, oggi, visto, profuso chris76 moderatoreola, vi informo che da oggi chris76, visto l'impegno profuso in questi due anni, passa da moderatore di sezione a moderatore globale.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: chris76 moderatoreok...in questi casi si fanno gli auguri di buon lavoro ????? vabbeh io li faccio......ciaooooo
Re: chris76 moderatoreCiao, Chris !
Tantissimi auguri e complimenti per il nuovo incarico...
Re: chris76 moderatoreComplimenti Chris e buon lavoro!!!
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: chris76 moderatoreComplimenti anche da parte mia a Chris!! Buon lavoro e...grazie!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: chris76 moderatoreComplimenti Chris!
Una piccola soddisfazione di veder riconosciuto il proprio impegno. Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance. Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!! Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Re: chris76 moderatorecomplimenti a Chris
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: chris76 moderatoreCarissimo Chris!!!
I miei più sentiti COMPLIMENTONI Se non erro è un titolo il quale speravi di conquistare da tempo Comunque ancora complimenti e in bocca al lupo con il nuovo incarico. Forza Chris76 >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: chris76 moderatoreAuguri per un sereno lavoro con il nuovo incarico!!!
YP 400 COMPETITIOJN WHITE - - - - - DUCATI MULTISTRADA 1200 ò MULTITUTTO.
Re: chris76 moderatorecomplimentissimi chris!
"i rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Argomenti simili
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |