compleanno
Parole chiavi per questo argomento
compleanno, anno, ciao, tutti, felice, augurio, sempre, majesty, vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bellissimo, sella, nuovo, percorso, acquisto, del
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
compleannoè già passato un anno dall acquisto del mio RE e ne sono soddisfatto ho percorso con lui 10300 KM ciao a tutti e un augurio di un felice anno nuovo sempre in sella a bellissimo MAJESTY 400 .E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Re: compleannoCiao iader53,
10300 Km in 1 anno??? Beato TE Io lo faccio in 8 mesi di solito... Comunque tanti Auguri anche a TE e al tuo ![]() >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: compleannoTanti auguri a te ed al tuo Re! Ma non gli hai fatto neanche un regalino?!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: compleannoSi un regalino l,ho fatto ,lavaggio, ingrassaggio , e una bella lucidatura,ciao...............
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Ringraziamenti e auguri Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |