COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125
Parole chiavi per questo argomento
gpr, majesty, road, una, compro, leovince, freno, doppio, con, ovvero, disco, euro, superiore, non, prezzo
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125Salve, come da titolo sto cercando "disperatamente" una marmitta per il mio majesty 125, possibilmente o una 4road o una gpr. il modello è del 2004 ovvero con doppio freno a disco. Prezzo non superiore ai 60 euro..
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125Tosomj ironizzava
A 60 euro penso che non troverai mai niente! Niente di decente e tanto meno nuovo... Dai un'occhiata QUI per renderti conto dei prezzi della GPR! In compenso garantisco che è una spesa VALIDA e fatta BENE!!! Guarda le mie FOTO è giudica da solo! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125sisi quello lo so infatti per fortuna nembo ha una 4road a 60 euro..
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125Se non erro... LUI ha solo la pancia...
Mi pare che mi disse che mancava il collettore... Contattalo in MP! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125X-Max 250 / 2011 / Midnight Black... ex Principino 125 / 2008
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125No....
Tutto sommato la pancia dell 4ROAD a 60 euro, mi pare che NEMBO non l'abbia MAI utilizzata. Però... io non riesco a trovare il collettore singolo della for road per il majesty... Dovresti prima sentire il meccanico se lo può richiedere singolarmente. Se vuoi domani mattina chiamo il negozio (numero 1 a Firenze per qualità e prezzo) e sento che mi dicono... >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125Si ho solo il terminale che comunque monta sul collettore originale.
Calcola che io l'ho pagato 100 € sulla baia e non l'ho potuto usare perche il motore è morto prima che mi arrivasse. 60 € se per te è una fregatura.............Allora trovalo tu ad andrex a meno così risparmia un po ( cosa che non fa mai male specialmente di questi tempi) .
Re: COMPRO LEOVINCE 4ROAD O GPR Majesty 125
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili