Consiglio cambio gomme Pirelli
Parole chiavi per questo argomento
per, pirelli, consiglio, sito, gommista, cambio, mio, gomme, ritiro, con, scarpe, sabato, contatta, prendere, appuntamento Consiglio cambio gomme PirelliCiao a tutti, volevo dare il mio feedback positivissimo al sito consigliato da Ade74 "gommamoto.it" per i seguenti motivi: giovedì ho ordinato le Pirelli Diablo e le ho fatte spedire ad un gommista convenzionato presente nell'elenco del sito... venerdì mi contatta il gommista per prendere appuntamento..... sabato mattina ritiro il mio
Re: Consiglio cambio gomme PirelliMe co...me complimento...130 euro risparmiati non sono bruscolini :-)
Re: Consiglio cambio gomme Pirelli
Scusa, ma come hai fatto a risparmiare 130 €?! Io per l'acquisto delle Diablo, il montaggio e l'equilibratura ho speso 115 € e, bene o male, sono nella media di quanto speso da altri soci...che razza di preventivo ti avevano fatto?! gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Consiglio cambio gomme PirelliHo risparmiato 130€ perchè altri gommisti me ne avevano chiesti dai 190 ai 230 circa compreso il montaggio...... mentre on line 2 gomme le ho pagate 76€ e 25 per montarle.... totale 101 €uri.....
Re: Consiglio cambio gomme PirelliVero, il costo dipende molto dlla zona e dai gommisti. Al prossimo cambio mi faccio anch'io un preventivo su gommediretto.
#0003 Marco
Ma sei sicuro che nell'insegna c'era proprio scritto 'gommista' Cavolo ho cambiato i due pneumatici anteriori (Bridgestone) della mia auto ed ho speso 150 euro tutto compreso... poi si lamentano se l'utente acquista su internet ed impara il 'fai da te'
Re: Consiglio cambio gomme PirelliBravo, infatti è quello che ho pensato anch'io......
Sono d'accordo sul fatto che ci possa stare una differenza tra gommista e gommista e tra le diverse zone geografiche, ma qui parliamo di una differenza che si aggira sui 100 €!! Spero di non bucare mai dalle parti di Torino!! ![]() gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: Consiglio cambio gomme PirelliPrato e Firenze sono come Torino se non peggio...Dino ne sa qualcosa.
#0003 Marco
Re: Consiglio cambio gomme PirelliConfermo i prezzi indicati da evanderholifield. Nella mia zona mi hanno chiesto per i Pirelli Diablo Scooter dai 180,00 ai 220,00 euro. con gommamoto.it ho risparmiato anch'io più o meno la stessa cifra.
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |