Un consiglio...a breve dovrò acquistare la cinghia di trasmissione (il mio
http://www.ebay.it/itm/NUOVA-CINGHIA-DI ... 19cc0b555f
Qualcuno ha provato questa cinghia? E' valida? Premetto che non voglio spendere tanto...
Grazie a chi mi risponderà...
Consiglio sostituzione cinghia
Parole chiavi per questo argomento
cinghia, consiglio, tutti, ebay, questa, sostituzione, qualcuno, nuova, itm, www, provato, premetto, grazie, tanto, chi
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Consiglio sostituzione cinghiaSalve a a tutti, innanzitutto AUGURI passati a tutti gli iscritti di questo meraviglioso Club.
Un consiglio...a breve dovrò acquistare la cinghia di trasmissione (il mio http://www.ebay.it/itm/NUOVA-CINGHIA-DI ... 19cc0b555f Qualcuno ha provato questa cinghia? E' valida? Premetto che non voglio spendere tanto... Grazie a chi mi risponderà... Majesty 400 del 2005 colore green...
Modifiche: illuminazione cruscotto led blu, luci posizioni e targa a led, cupolino basso fumè, parafango post. corto, paracalore marmitta + scudo anteriore + parafango rivestiti con pellicola carbon look, candela NGK Iridium, illuminazione sottosella a led, cerchi verniciati neri, tromboncino finale marmitta, schienalino passeggero mod. 2008, bauletto Yamaha in tinta.
Re: Consiglio sostituzione cinghiaMITSUBOSHI Cinghia trasmissione YP400 2004-2006 CODICE RICAMBIO 27.72141
In molti la usano e non se ne lamentano. Se il problema è risparmiare questa è un'ottima soluzione KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Consiglio sostituzione cinghiaGrazie kkord mi sapresti dire chi la vende e il suo costo?
Majesty 400 del 2005 colore green...
Modifiche: illuminazione cruscotto led blu, luci posizioni e targa a led, cupolino basso fumè, parafango post. corto, paracalore marmitta + scudo anteriore + parafango rivestiti con pellicola carbon look, candela NGK Iridium, illuminazione sottosella a led, cerchi verniciati neri, tromboncino finale marmitta, schienalino passeggero mod. 2008, bauletto Yamaha in tinta.
Re: Consiglio sostituzione cinghiahttp://scootershop.it/cat363.php?n=1
ciao ps: anche se ho visto che sul link che hai postato tu il prezzo è inferiore. KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Consiglio sostituzione cinghiaGrazie kkord...alle prox
Majesty 400 del 2005 colore green...
Precedente • Successivo
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili
Ritorna a Manutenzione Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite |