consorziamoci
Parole chiavi per questo argomento
due, consorziamoci, sono, condivide, mia, stessa, costosa, iscritti, degli, passione, qualcuno, motivo, per, cui, realizzare
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
consorziamociciao sono un nuovo iscritto, (ieri sera) appassionato da sempre di "due ruote" colgo nell'utilizzo dello scooter un mezzo pratico e poco costoso; traendo spunto da questi due concetti base ,tento di ottimizzarne il rendimento (questa pero' e una pratica costosa) motivo per cui, se qualcuno degli iscritti condivide la mia stessa passione, potremmo progettare e realizzare insieme idee originali.p.s. sono di Salerno ed ho un locale abbastanza attrezzato
Re: consorziamociUn altro campano........... e vai
benvenuto guaglio' _________________
DOMENICO YP 400 2004 variatore BY TORO64, frizione malossi a 5 masse, rapporti corti, candela ngk iridium kit luci blu vision, presa 12 volt, supporto per nav.tomtom one, bauletto givi 52 lt, NON DISTRARTI GUARDA SEMPRE AVANTI CIAO GUAGLIO'
Re: consorziamociCiao.Benvenuto.Beato te che hai un bel locale per giocherellare coi motori.....
Re: consorziamociCi siamo già "parlati", ma ti rinnovo il benvenuto!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: consorziamociciao benvenuto
KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: consorziamociCiao Rologno!
Benvenuto nel MAJESTYCLUB >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: consorziamocirisalve a tutti stasera dopo l'ennesima abbuffata, il mostro del fai da te mi ha "riavvicinato" al mezzo per regolare il co e provare una candela all'iridio; in vero c'era anche l'intensione di assottigliare i bordi del corpo farfallato,alleggerire il pistone del corpo farfallato e rettificare rendendolo ovale l'alberino,ma complice le varie prove edil freddo per queste ho rinviato a domenica posso comunque tranquillamente riferire che con sei gradi di temperatua esterna il co a 7 e' ottimale altrettanto non posso dire per la candela all'iridio,nonostante sia tanto decantata (probabilmente solo per motori che girano piu in alto) peggiora il rendimento quasi sicuramente perche' l 'elettrodo posizionato diversamente rispetto una candela convenzionale, sposta il punto di fiamma,sarebbe interessante provare una candela a doppia punta,anzi se qualcuno sa dirmi......ciao a tutti e buona notte chi dorme sogna la prossima modifica
Re: consorziamociper la mia configurazione filtri aria maggiorati e piu' permeabili con leovince four road temperatura esterna 6 gradi molla della membrana accorciata di due spire no, cmq ad otto ogni tanto si e spento domani pomeriggio provo di mezz'ora per volta anche visionando la candela e verifico meglio vorrei anche testare i consumi con una buretta graduata possiedo il majesty solo da 20 giorni ed ancora sono all'inizio dei lavori
Re: consorziamociola
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Precedente • Successivo
10 messaggi
• Pagina 1 di 1