|
Sezione dedicata alle attività commerciali e ai siti amici. Attenzione: i siti amici devono prima essere approvati dagli Amministratori
Parole chiavi per questo argomento
per, xenonlamp, convenzione, con, url, tra, qualsiasi, lyuktk, nel, sito, giro, possibilità, contento, sarà, scegliere
da Dom. Toretto » 04/11/2009, 19:50
Cari amici, mi sto muovendo per ottenere degli sconti per tutti noi, sono in attesa di una convenzione con Xenonlamp http://www.xenonlamp.it/home.htm, che ci permetterà di avere dei prezzi agevolati sugli acquisti di: Lampade per auto, moto e maxiscooter per qualsiasi tipo di innesto tra H1, H3, H4, H7, H7R, H8, H9. H11, HB3/9005, HB4/9006,D1S, D1R, D1C, D2S, D2R, D2C. Possibilità di scegliere qualsiasi colorazione tra 4300, 5000, 6000, 8000, 10.000 e 12,000. Semplici da installare e di buona fatturazione (produzione). Intanto vi posso consigliare di fare un giro nel sito. Il Ns. RE  ne sarà contento............... 
Dom. Toretto - Jan[center]  By dom_toretto at 2009-04-14[/center] Majesty 400 '09 Compettion WhiteModifiche Elettriche/Estetiche : Luce di posizione e targa a led - Luce anabbagliante DX H7 Philips Diamond 6000k - Led cruscotto bluModifiche Meccaniche : Variatore Polini by Luke Performance - Candela NGK Iridium IX - Pasticche Brembo Rosse
-

Dom. Toretto
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati

- Provincia: RM
- Regione: Lazio
- Scooter o Moto: Majesty '09 Competition W
-
da bygianca » 13/11/2009, 21:22
Ma sul Re ci vogliono quelle con il canbus oppure quelle normali?? 
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca
-

bygianca
-
Informazioni utente
- Gruppo: Utenti registrati
 - Immagini: 44
- Blog: Vedi blogs (1)
- Provincia: MI
- Regione: Lombardia
- Scooter o Moto: YP-400 2009 Bianco
-
Ritorna a Segnalazione Attività Commerciali e Siti amici