CR&S DUU Deperlù e Conlatusa

Tutte le novità di rilievo.

Moderatore: Moderatori sezione Novità

Parole chiavi per questo argomento
img, http, jpg, imageshack, url, che, per, crsduuframe, neo, crsduuconlatusa, photo, images, dista, centimetro, dagli
Non connesso

CR&S DUU Deperlù e Conlatusa

Messaggioda gipi » 24/01/2012, 10:00

Immagine
Immagine
http://www.crs-motorcycles.com/DUUconcepti.htm

non so se ne avete già parlato ma sta moto per i miei gusti è perfetta! rifiniture eccezionali e curata maniacalmente.
piccolo neo, 26.000 euro per portarti via il biposto 6 marce, ovviamente esclusi il mare di optional e accessori che paghi a peso d'oro. altro piccolissimo neo secondo me è quel cilindrone a V lato conducente, che praticamente dista solo qualche centimetro dagli zebedei e dal fondo schiena. consigliatissima a chi piace avere i gioielli di famiglia lessi e le emorroidi!
però vuoi mettere il gusto di dire che la stanno costruendo proprio per te?
gipi

Informazioni utente

Re: CR&S DUU Deperlù e Conlatusa

Messaggioda gigiandfamily » 24/01/2012, 23:54

E' senza dubbio un bell'esercizio di stile...ma non la comprerei mai! Magari, se fossi mooolto ricco e volessi arricchire la mia collezione, ci farei un pensierino...ma poi, Robin dove si siede?! :grin:
Battute a parte, anche l'Aprilia, qualche mese fa, ha presentato una concept su questo stesso stile... http://www.motoblog.it/post/30503/concept-bike-aprilia-easyrider-il-massimo-della-personalizzazione-concentrato-su-due-ruote
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Cicciuzz » 25/01/2012, 7:51

Io l'ho vista dal vero, sia all'EICMA che sotto la madonnina qualche mese fa in una mostra, e posso dire che stilisticamente e meccanicamente è un capolavoro.
Andare in due su una moto del genere è da fare solo in casi di estrema necessità.
Purtroppo il prezzo è elevatissimo, ma come dice Gigi "se fossi mooolto ricco e volessi arricchire la mia collezione, ci farei un pensierino.."
Felicemente in sella a Moby Dick (Majesty 400 - 2011 - Bianco)
Variatore Malossi by Luke Performance.
Doppio faro a luce bianca, presa accendisigari e prolunghe specchietti tutto ByGianca!!!
Pinze freni rosse by Cicciuzz e Mr. Lanigan

Ravenna 2010 - Verona 2011 - Magnagarda 2011 - Romantische Strasse 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Valle d'Aosta 2011 - 3 Svalvolati on the road 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 - Tutto in Toscana Tour 2012
Cicciuzz

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 25/01/2012, 13:45

:shock: :shock: :shock: BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda gipi » 25/01/2012, 14:13

gigiandfamily ha scritto:..... ............. ma poi, Robin dove si siede?! :grin: ..........

Immagine

semplice, al modico prezzo di 520 euro ti vendono lo schienalino ribaltabile.

produrre una moto così in questo periodo direi che è quasi scandaloso ....... o forse lo è comprarla?
eppure ......................
gipi

Informazioni utente

Messaggioda gigiandfamily » 25/01/2012, 14:18

:arrow_up: ......ci sarà sempre chi ha la possibilità di passarsi certi "capricci"!! Poi 520 € per lo schienalino ribaltabile... :BCF31:
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari

:rad_c_r: Giro dei Castelli Romani 2011
gigiandfamily

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda stralis » 27/01/2012, 14:21

il mondo è bello perchè è vario.. ma secondo me nun se po' vede..
stralis

Informazioni utente

Ritorna a Novita'