Da variatore polini ritorno a originale

Tutte le modifiche del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
che, polini, più, hai, non, fatto, per, malossi, anche, originale, swt, sul, senza, quote, montato
Non connesso

Re: Da variatore polini ritorno a originale

Messaggioda zacilconte » 27/09/2011, 14:48

gigiandfamily ha scritto:Allora Zac, proprio ti sconsiglio di tornare all'originale...d'altronde se lo hai cambiato un motivo ci sarà...considerando che il Polini lo hai avuto gratis, allora potresti prendere un Malossi ed andare sul sicuro! Anche se ho un 2006, ti assicuro che penso sia la modifica migliore...si guadagna in prestazioni senza rovinare il piacere di guida...anche a me non piacciono gli scooter che "strillano" e con il Malossi riesco a partire dando un filo di gas...senza vibrazioni nè strappi...

Dimmi cosa hai montato tu .... che poi contatto moscatelli e faccio la stessa cosa.

P.S.
L'ho montato perchè leggevo sul sito che tutti si trovavano più o meno bene montando un vario (Jcosta, polini, malossi etc..) e comunque l'ho fatto per eliminare le vibrazioni ed avere un pò più di brio ....ma non pensavo strillasse così.
Quello di stefano , quando l'ho provato, avevo il SWT e non ho fatto caso più di tanto a questi particolari .... mi ha colpito positivamente il fatto che camminasse (almenoo per quel pezzetto di strada) più del SWT e soprattutto che era molto pià maneggevole dell'Honda di cui mi lamentavo (anche per un problema diverso).
DNA GIALLOROSSO
zacilconte

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

Variatore..quale?
Forum: Manutenzione Majesty 400
Autore: Claude
Commenti: 8
Help!! variatore
Forum: Elaborazioni Majesty 400
Autore: scuro
Commenti: 3
FRIZIONE originale mj 400 2008
Forum: Generale Majesty 400
Autore: corinngia
Commenti: 2
Campana frizione originale o Polini EVO2.
Autore: filippo74
Commenti: 0
Frizione malossi 5 masse oppure originale
Autore: filippo74
Commenti: 11

Ritorna a Elaborazioni Majesty 400