Il momento è arrivato. Fin da quando ho 'ceduto' il mio
Vi teniamo aggiornati...
Un saluto.
Dai Dogi con i Re...
Parole chiavi per questo argomento
fatto, per, con, enrico, lui, quindi, nostro, molto, due, della, dai, però, davvero, viaggio, questa Dai Dogi con i Re...Ciao a tutti !
Il momento è arrivato. Fin da quando ho 'ceduto' il mio Vi teniamo aggiornati... Un saluto.
Re: Dai Dogi con i Re...buon viaggio ci si sente per telefono
ps: un saluto ed un abbraccio ad Enrico KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Dai Dogi con i Re......buon viaggio ragazzi!
Lasac - Carlo - ex Majesty 250/400 ora
![]() MIE FOTO _________________________________________________________________________________________________ La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. - Hume
Re: Dai Dogi con i Re...buon viaggio!!!
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Dai Dogi con i Re...Ciao a tutti !
Siamo ora sul ferry per il Lido, preso da Venezia Tronchetto. Arrivo alle ore 19.34. Ovviamente ce la siamo presa mooolto comoda. Partenza alle ore 7.30 di stamattina, rifornimento, caffè di 'start-up' e via sull'autostrada A1 fino ad Orte. Da qui siamo usciti ed abbiamo seguitato per la E45 fino a Pieve Santo Stefano. Qui siamo stati deviati per lavori in corso verso l'interno dell'appennino Umbro-Casentinese, cosa che avrebbe fatto imbestialire qualsiasi automobilista. Ma noi eravamo sui nostri fidati destrieri e questo fuori programma ci ha permesso di goderci un pò di curve aggiuntive. Il caso ha inoltre voluto che da quell'uscita si raggiunga il Monte Fumaiolo, tanto caro a noi Romani per essere la sorgente del fiume Tevere. Nè io nè Enrico c'eravamo mai stati, per cui abbiamo deciso di 'allungare' per visitarlo e per mangiare un boccone in un vicino rifiugio. E' strano raccogliere in un piccolo bicchiere l'acqua che poi origina un fiume così grande. Ci sarebbero migliaia di metafore da fare... Abbiamo poi proseguito il nostro cammino fino a Ravenna, dove ci siamo fermati per un pò per vedere un posto bellissimo che il grande Floflo ci ha fatto conoscere l'inverno scorso : La Basilica di San Vitale. I mosaici che ci sono mi hanno lasciato nuovamente senza fiato. Alla ripartenza, abbiamo traversato le valli di Comacchio e - quando il sole era già più basso - la splendida laguna prima di Chioggia. Alla fine, Venezia ! 536 Chilometri percorsi, deviazioni e divagazioni incluse. Grande soddisfazione per la meta raggiunta, ma soprattutto per il sorriso che un amico ha voluto ritrovare grazie a questa piccola ma importante avventura. A domani per qualche foto... Marco.
Re: Dai Dogi con i Re...Ciao ragazzi.
Un bello scatto rielaborato da Enrico in HDR dal traghetto per il Lido... ![]()
Re: Dai Dogi con i Re...bellissima. forse però era meglio eclissare le targhe
ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Dai Dogi con i Re...Hai ragione, Ade, ma avevo paura di rovinare un pò l'effetto. Ci provo sperando che non vada troppo male...
Re: Dai Dogi con i Re...Bellissimo, mi stò riprendendo dalla dal giro in campania con il Rè e già mi fate venire la voglia di gondola!!
Cittadino del 'Mondo'
coperchi freni e bauletto in tinta,pedane passeggero Bygianca,led sottosella,distanziali specchietti Bygianca,portanavigatore Bygianca,variatore Malossi alleggerito Bygianca 750gr,marmitta LeoVince,pedane anteriori Bygianca bianche,parabrezza sportivo ByRichy&Tremabrothers,Fari Xenon,led portaoggetti,presa accendisigari,led boomerang Bygianca