Deflettori aria gambe

Sezione dedicata agli accessori e al tuning estetico del Majesty.
Parole chiavi per questo argomento
deflettori, gambe, aria, una, intenzione, mezza, avevo, montarli, vorrei, stanno, grazie, come, vedere, prima, montati
Non connesso

Deflettori aria gambe

Messaggioda blackdiapason » 21/04/2011, 11:13

Ciao a tutti, qualcuno ha montato i deflettori aria per le gambe e riesce a farmi avere una foto da montati!? avevo una mezza intenzione di montarli ma prima vorrei vedere come stanno!!! :scratch. :smile: :wink:

Grazie 1000
Cupolino medio yamaha nero, frecce a led anteriori bosch magic posteriori, portapacchi kappa 53, specchietti e pesetti carbon look, fari Bi-Xeno, led blu cruscotto, strip led, decalco cromate yamaha, copertura stop trasparente, dischi braking semi-flo, pastiglie brembo (anteriore carbone posteriore ceramica), manopole, candela NGK a doppio elettrodo, variatore multivar malossi modificato, frizione malossi corsa, cinghia mitsuboschi, ammortizzatori posteriore bitubo regolabili in estensione e carico, gomme pilot sport, pinze rosse, presa a 12v nel porta oggetti sx, luci led sottosella, modifica forcella anteriore (molle/olio+10), continua!? ;)
blackdiapason

Informazioni utente

Non connesso

Re: Deflettori aria gambe

Messaggioda danilo65 » 21/04/2011, 20:01

Ciao,
sono interessato anche io ai deflettori.

La domandao che mi pongo:
essendo il Rè già tanto largo...che effetto estetico, ma soptratutto pratico, possono avere?

Grazie e saluti
danilo65

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ladeaeillago » 22/04/2011, 5:10

Ciao. Non sono affatto male. Io li ho montati sul 400 che avevo precedentemente per coprire una piccola 'magagna' dovuta ad una caduta laterale da fermo che volevo nascondere e devo dire che mi ci sono trovato bene. D'inverno riparano un pò di più le gambe e riescono a deflettere l'acqua con maggiore efficacia, anche se - ovviamente - non ci si possono aspettare miracoli. Dal punto di vista estetico, inoltre, sono validi e possono fungere anche da protezione della scocca laterale in caso di caduta da fermo. A mio avviso, poi, danno un aspetto più 'cruiser' e non impattano negativamente sull'estetica generale appesantendo la linea. Per quanto riguarda le dimensioni non ho evidenziato differenze apprezzabili, neanche nel traffico. Io ricordo di averli pagati 90 euro la coppia e di non esserli riusciti a trovare commerciali. Ho dovuto ordinarli - originali - ad uno Yamaha Center qui di Roma, che me li ha fatti arrivare in tempi rapidi (un paio di giorni). Non mi sembra ci siano differenze di tipologia sui vari modelli di Majesty. Unica cosa - se li fate montare - controllate che i tappetini delle pedane si riaggancino poi correttamemente. A me è capitato che le viti di fissaggio dei deflettori 'disturbassero' il perno in gomma a pressione del tappetino stesso, evitandone il corretto ancoraggio. Non mi sembra di avere foto che 'evidenzino' questo accessorio. Provo comunque a cercarle e - nel caso - ve le allego.

Un saluto.

Marco.
ladeaeillago

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda blackdiapason » 22/04/2011, 8:21

Grazie 1000 della risp... cmq anche una foto generica di tutto il RE con montati i deflettori a me vanno benissimo è proprio l'effetto globale che mi interessa... ;O)
Cupolino medio yamaha nero, frecce a led anteriori bosch magic posteriori, portapacchi kappa 53, specchietti e pesetti carbon look, fari Bi-Xeno, led blu cruscotto, strip led, decalco cromate yamaha, copertura stop trasparente, dischi braking semi-flo, pastiglie brembo (anteriore carbone posteriore ceramica), manopole, candela NGK a doppio elettrodo, variatore multivar malossi modificato, frizione malossi corsa, cinghia mitsuboschi, ammortizzatori posteriore bitubo regolabili in estensione e carico, gomme pilot sport, pinze rosse, presa a 12v nel porta oggetti sx, luci led sottosella, modifica forcella anteriore (molle/olio+10), continua!? ;)
blackdiapason

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ladeaeillago » 23/04/2011, 14:13

Eccole !
Spero rendano abbastanza bene l'idea....

Immagine

Immagine
ladeaeillago

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda blackdiapason » 24/04/2011, 10:49

Grandissimo!!!!! si stanno proprio bene!!! mi sa che li montero anche io!!!!!!!!!!!
Grazie 1000!!! :wink: :wink: :wink: :wink:
blackdiapason

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda danilo65 » 24/04/2011, 21:50

Salve,

vedendo la foto mi viene un dubbio:
la parte bassa del deflettore non ostacola l'appoggio del piede allungando la gamba?
(Visto che il piede esce dal bordo)
Dalla foto non riesco a capire.

Grazie
danilo65

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ladeaeillago » 26/04/2011, 9:48

Ciao, Danilo.
Prima di montarli ti confesso che era venuto il dubbio anche a me ed invece devo dire che - guidando - non ho mai avuto questa sensazione....
ladeaeillago

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 05/11/2011, 16:38

ola, sul modello 2007 avevo i deflettori e mi facevano un gran comodo visto che guido il majesty 365 giorni all'anno. Quando l'anno scorso sono passato al modello 2010 purtroppo ho scoperto mio malgrado che i deflettori vecchi non erano compatibili, inoltre sul nuovo modello non erano stati realizzati. Per caso sapete se ad oggi sono stati prodotti originali o aftermarket?
ade74

Informazioni utente

Argomenti simili

deflettori aria fumè
Forum: Compro / Cerco
Autore: davide 67
Commenti: 0
temperatura quasi al rosso...ventola che nn parte,bolle aria
Forum: Manutenzione Majesty 250
Autore: piemajesty250
Commenti: 12
Alzare il manubrio problemi con le gambe