differenza caschi
Parole chiavi per questo argomento
tutti, caschi, differenza, sicuramente, forum, dei, nel, provato, avendone, mai, nessuno, magari, merito, grazie, anticipo
Precedente • Successivo
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
differenza caschibuona sera a tutti devo acquistare un casco nuovo ero orientato x il nolan n43 air e ora ho visto un airoh-j105 sono tutti e 2 caschi con mentoniera staccabile ma non avendone mai provato nessuno dei 2 e sicuramente nel forum ce chi li ha. e magari sapra' darmi notizie in merito, grazie in anticipo a tutti voi.
Re: differenza caschiciao,
volevo prenderli anch'io, anvendo un buon n32 Senz'altro a me calza meglio il nolan, ce poco da fare, fai come me, ti rechi con pazienza dai rivenditori, magari non al sabato pomeriggio quando c'è molta gente con un sottocasco nuovo o pulito ed avvertendo del fatto chiedi la cortesi di poterli calzare, a me è andata bene. Saluti mi chiamo Enrico, consiglio NGK iridium "PROVARE PER CREDERE"
Re: differenza caschiCiao Marcello, sono d'accordo con Enrico, anche perchè la scelta del casco è, secondo me, puramente soggettiva. In ogni caso, se ti può essere utile, ricordo che ci sono alcune discussioni proprio sull'N43, puoi usare la funzione cerca e leggere i pareri di chi l'ha acquistato... Ciao.
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Precedente • Successivo
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili