Ciao, anch'io ho appena provveduto a versare, un piccolo contributo al club, a mezzo paypal.
Buon fine settimana a tutti!!
Donazioni 2011
Parole chiavi per questo argomento
donazioni, club, mezzo, buon, tutti, settimana, fine, contributo, paypal, versare, anch, ciao, provveduto, appena, piccolo Re: Donazioni 2011Ciao, anch'io ho appena provveduto a versare, un piccolo contributo al club, a mezzo paypal.
Buon fine settimana a tutti!! Yamaha Majesty 400, anno 2005, colore grigio chiaro metallizzato, variatore Top Performances con rulli da 14 gr. Malossi, pneumatici Pirelli Diablo Scooter.
Re: Donazioni 2011Grazie, soprattutto nei mesi di settembre-dicembre ne abbiamo bisogno per preparare nuovi adesivi e vedere se avanza qualcosa per preparare qualche gadget. Purtroppo quest'anno mi sa che ce la facciamo solo a comprare gli adesivi. Per ora non ci sono abbastanza soldi per qualche gadget. Vediamo.
Ad ogni modo i ringrazimanenti non sono mai abbastanza. Se questo spazio rimane in piedi è grazie a voi con le vostre donazioni. ade74 - Dino
Majesty 400 2010 Competition White ( >>> Il Diario di Eleonora, dalla nascita ad oggi <<< >>> baiadelviaggiatore.it sito dedicato ai viaggi, al turismo e alle uscite del fine settimana <<<
Re: Donazioni 2011Mi sento un cane...
Ormai è parecchio che sono con VOI è non ho dato nulla... Appena prendo la busta contribuirò in qualche modo! (la manutenzione del mio mezzo mi è costata parecchio, e poi è la prima busta paga effettiva che prendo... Fin'ora ho fatto tutto in BLACK PROMESSO!!! >>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<< Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta Per quei 10 secondi io... SONO LIBERO
Re: Donazioni 2011Un piccolo contributo anche dalla Sicilia.......complimenti al forum!!
Re: Donazioni 2011ciao ................ ho fatto una piccola donazione , ho visto il nuovo adesivo complimenti è molto belloooooooooo...... purtroppo non posso seguire molto il votro forum per motivi di lavoro . Continuate così e chissà un giorno potrò venire con voi a fare un bel giro insieme a voi con il mio RE
Re: Donazioni 2011un grande auguri .. mio contrivuto e fato per una grande causa un abraccio da cuesto italovenezolano a tutti voi ....(a gampa : vediamo si troviamo la forma de fare un giro al valpolicela io avito a negrar e conosco un saco de cantine con vini pregiati a un preso eccelente .. si vuoi pasare sono dependente de un benzinaio de la shell a parona a fianco roseto e parliamo un po o un cafe buenisimo portato del venezuela scusa il errore ancora faccio scuela de italiano ok ) e per il amici podete pasare ce un sconto per il amici de majesty club en benzina vpower
re 2011 nero
Argomenti simili
Ritorna a Comunicazioni dalla Direzione Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |