Donazioni 2011

Comunicazioni importanti agli iscritti
Parole chiavi per questo argomento
donazioni, club, mezzo, buon, tutti, settimana, fine, contributo, paypal, versare, anch, ciao, provveduto, appena, piccolo
Non connesso

Re: Donazioni 2011

Messaggioda Michele.1969 » 23/09/2011, 7:17

Ciao, anch'io ho appena provveduto a versare, un piccolo contributo al club, a mezzo paypal.
Buon fine settimana a tutti!!
Yamaha Majesty 400, anno 2005, colore grigio chiaro metallizzato, variatore Top Performances con rulli da 14 gr. Malossi, pneumatici Pirelli Diablo Scooter.
Michele.1969

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 23/09/2011, 7:38

Grazie, soprattutto nei mesi di settembre-dicembre ne abbiamo bisogno per preparare nuovi adesivi e vedere se avanza qualcosa per preparare qualche gadget. Purtroppo quest'anno mi sa che ce la facciamo solo a comprare gli adesivi. Per ora non ci sono abbastanza soldi per qualche gadget. Vediamo.
Ad ogni modo i ringrazimanenti non sono mai abbastanza. Se questo spazio rimane in piedi è grazie a voi con le vostre donazioni.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Raffaele » 26/09/2011, 1:46

Mi sento un cane...
Ormai è parecchio che sono con VOI è non ho dato nulla...
Appena prendo la busta contribuirò in qualche modo! (la manutenzione del mio mezzo mi è costata parecchio, e poi è la prima busta paga effettiva che prendo... Fin'ora ho fatto tutto in BLACK :blackeye:
PROMESSO!!!
>>> 2 Corpi e 1 Anima <<<
>>> My Majesty 150 EVO <<<

Vivo la mia a un quarto di miglio alla volta
Per quei 10 secondi io...
SONO LIBERO
Raffaele

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda taaaannn » 15/10/2011, 15:52

Un piccolo contributo anche dalla Sicilia.......complimenti al forum!! :cheers:
taaaannn

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda jojo65 » 19/10/2011, 22:32

ciao ................ ho fatto una piccola donazione , ho visto il nuovo adesivo complimenti è molto belloooooooooo...... purtroppo non posso seguire molto il votro forum per motivi di lavoro . Continuate così e chissà un giorno potrò venire con voi a fare un bel giro insieme a voi con il mio RE
jojo65

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda padron jonatan » 23/12/2011, 10:26

un grande auguri .. mio contrivuto e fato per una grande causa un abraccio da cuesto italovenezolano a tutti voi ....(a gampa : vediamo si troviamo la forma de fare un giro al valpolicela io avito a negrar e conosco un saco de cantine con vini pregiati a un preso eccelente .. si vuoi pasare sono dependente de un benzinaio de la shell a parona a fianco roseto e parliamo un po o un cafe buenisimo portato del venezuela scusa il errore ancora faccio scuela de italiano ok ) e per il amici podete pasare ce un sconto per il amici de majesty club en benzina vpower
re 2011 nero
padron jonatan

Informazioni utente

Precedente

Argomenti simili

17 marzo 2011 Festa Nazionale
Forum: Off-Topic
Autore: ade74
Commenti: 2
Sardegna - 01-05 giugno 2011
Forum: Eventi, raduni e incontri
Autore: kkord