Donazioni 2011

Comunicazioni importanti agli iscritti
Parole chiavi per questo argomento
gkets, url, www, http, img, logo, del, gif, paypal, org, majestyclub, donazioni, webscr, html, com
Non connesso

Donazioni 2011

Messaggioda ade74 » 21/02/2011, 12:25

ola, come molti di voi sanno questo Club si maniente grazie alle donazioni degli utenti. Nell'anno 2010 tramite le donazioni siamo riusciti, oltre al mantenimento del sito, a stampare gli adesivi del club sia tondi che rettangolari e a distribuirli gratuitamente. Inoltre siamo anche riusciti a stampare gli adesivi di ogni raduno e a distribuirli, sempre a titolo gratuito, ai partecipanti di ogni raduno 2010.
Ovviamente anche per il 2011 abbiamo in mente delle iniziative, ma ovviamente queste dipenderanno molto dal budget a nostra disposizione. Chiedo quindi a chi ne abbia voglia, di supportare il Club con una donazione tramite l'apposita funzione di donazione via PayPal che potete trovare nell'indice del forum o nell'indice del portale.

Per poter effettuare pagamenti tramite PayPal basta una qualsiasi carta tra le seguenti:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

La registrazione è semplice e gratuita. Una volta registrati potrete effettuare una donazione utilizzando direttamente il modulo nell'indice del forum o nell'indice del portale (basta selezionare quanto volete donare e premere sul tasto Immagine).

Se non avete una carta o non volete attivare un conto PayPal potete sempre rivolgervi ad un amico che abbia PayPal :wink:

Ricordo inoltre che le Donazioni sono anonime, ognuno è libero di donare quanto vuole. Inoltre ogni prima settimana del mese viene inserito un nuovo post nella sezione Gestione Donazioni visibile solo agli utenti registrati, dove vengono riportate le donazioni e le spese effettuate nel mese precedente. Inoltre, per maggior trasparenza, il conto PayPal del Club è gestito da me (ade74) ma è accessibile anche a tutto lo staff del Coordinamento Club.

Ovviamente non c'è bisogno di ricordare che chi investe una parte del proprio tempo per la gestione del Club lo fa a titolo completamente gratuito.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Re: Donazioni 2011

Messaggioda mr400 » 04/03/2011, 16:00

ciao ADE74,appena riesco faccio la donazione,non ho ancora il RE,ma molto presto ne saro' possessore e contribuiro' alla manutenzione!!!!!
mr400

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 04/03/2011, 20:39

Appena eseguita una donazione.Mi scuso se ho donato poco.Più di così per ora non posso.
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda Vik^ » 07/03/2011, 22:08

un dono non e' mai poco, sopratutto se fatto col cuore. grazie cri!
Vik^ :spaccotutto: su YP250 '05 (Tommasino) - ex Yp400 '08 SilverClio (Raimondo) - ex Yp400 '07 (Cioccolino) - Zavorrina mogliettina molto amata Biedroneczka - Zavorruccinuccio figlioletto Fajulin'

2007: Castel Guelfo di Bologna - San Piero a Sieve - 2008: Roma - Misano Adriatico - Trentino & Sud Tirol - Reggio Emilia - Granarolo Dell' Emilia - Capodanno a Verona - 2009: S. Valentino a Pescara - Rimini - Costiera Amalfitana - Ferragosto a Montepiano - Roma 2 - Genova - Perugia - 2010: Appennino ToscoEmiliano - Montebello Di Bertona - Magnaromagna (1/2) - Ravenna - 2011 Narni & Marmore - Passignano S.T. ...oltre a svariati aperitivi a Bertinoro

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda chris76 » 07/03/2011, 22:22

Mi sono messo in testa,quando posso di seguire il pagamento di una "tessera" annuale,tessera che non è altro che la vita del nostro bellissimo forum creato da Halo ed Ade74 e tenuto in vita da tutti noi.I ringraziamenti vanno a tutti coloro che donano ma anche a tutti coloro che perdono tempo prezioso ad aiutare il prossimo
GRAZIE A TUTTI VOI
Chris76--Christian キリスト教-ダーク
Immagine
Immagine
Immagine
Non hai mai commesso un errore se non hai mai tentato qualcosa di nuovo (Albert Einstein)
chris76

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda ade74 » 07/03/2011, 23:49

:arrow_up: purtroppo oramai dr_halo non si fa più vedere e sentire. l'avrò sentito due volte nell'ultimo anno :sad:
speriamo prima o poi gli torni la voglia del club.
ade74

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda GIAMPA » 08/03/2011, 8:40

.........se posso aggiungere: tante piccole donazioni diventano......... una grande donazione!!!!
- GIAMPA - Gianpaolo

Com'è tenera ........la tenerona

Il denaro non è tutto, ci sono annche i diamanti!
Immagine
GIAMPA

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda mr400 » 20/03/2011, 21:56

ho appena fatto una donazione,non ho donato molto dato che adesso purtroppo non lavoro,magari quando avro' la possibilita' ne faro' altre!!!!!!!!ciao a tutti
mr400

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda andrea348 » 28/06/2011, 10:49

un piccolo contributo anche da parte mia...
andrea348

Informazioni utente

Non connesso

Messaggioda cfrancesco97 » 01/09/2011, 12:13

Ciao Ade e a tutti i ragazzi.....

rinnovato oggi mia piccola donazione annuale...;-)
Majesty 400 del 2006 - Variatore+Cinghia Malossi - Pirelli Diablo - Tromboncino Scarico - Candela Iridium - Filtri aria+variatore artigianali.........e tanata voglia di migliorare!!.
cfrancesco97

Informazioni utente

Prossimo

Argomenti simili

modello 2011
Forum: Novita'
Autore: marcello
Commenti: 1
Valle d'Aosta 23-24/7/2011
Forum: Resoconti eventi, raduni e incontri
Autore: pierangelo
Commenti: 53