Dove comprare casco e giacca a Roma
Parole chiavi per questo argomento
per, che, riguarda, dove, roma, casco, giacca, quello, comprare, una, uno, offra, consigliare, sapreste, vasta
Precedente • Successivo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Dove comprare casco e giacca a RomaSalve a tutti! Sto per acquistare il mio primo scooter ma non riesco a trovare negozi molto forniti per quello che riguarda l'abbigliamento. Me ne sapreste consigliare uno che ne offra una vasta scelta di Nolan e/o Caberg ed un'altro per quello che riguarda la Dainese?
Re: Dove comprare casco e giacca a Romaclicca sul link
motorstock-it-sconto-serie-15-75-extra-5-majestyclub-org-t2452.html difficile trovare di meglio a roma nel rapporto qualita prezzo ciao KKORD - Marco
Majesty 400 black diamond by LUKE Performance Elba 2009 - Genova 2009 - Perugia 2009 - Dolomiti 2010 - Abruzzo 2010 - Ravenna 2010 - Verona 2011 - Ischia 2011 - Sardegna 2011 - Appennino Tosco-Emiliano 2011 - Foligno/Assisi/Trasimeno 2011 - Blockhouse Maiella 2011 - Castelli Romani 2011 - Perugia 2011 Sole sorgi libero sul colle nostro, tu non vedrai nessuna cosa al mondo maggior di Roma.
Re: Dove comprare casco e giacca a RomaGrazie kkord! sei stato molto gentile a rispondere presto.
Allora ho controllato i prezzi e sono ottimi come hai detto però c'è solo un problema non ci sono articoli Dainese. Conosci qualche negozio dove potrei controllare?
Re: Dove comprare casco e giacca a Romac'è la sede Dainese in via della penna, oppure se ben ricordo Union Bike in Via Tiburtina, altrimenti se vuoi puntare a qualcosa forse migliore di Dainese (peraltro non più manifattura italiana da un paio di anni) c'è Moto Race Roma che vende i prodotti della Revit
http://www.motoraceroma.it/categorie.as ... mo%20REVIT.
Re: Dove comprare casco e giacca a Romaho fatto oggi un rapido raid da dainese a via della penna, speravo in scontistica da saldi ma manco per niente e pure poca roba (come sconto). caschi al solito solo agv e dainese. mah
Re: Dove comprare casco e giacca a RomaGrazie a tutti ragazzi! di negozi ne ho da vedere allora! voi che tipo di giacca mi consigliereste per l'inverno?una giacca d-dry o una in pelle?
Re: Dove comprare casco e giacca a Romase puoi spendere io invece consiglierei una gore-tex, ma stiamo quasi al doppio di prezzo
però considera che con buona una giacca tecnica ci fai svariati anni, quindi potendo vale la pena spenderci qualcosa in più. viceversa se sei uno che gli piace cambiare spesso allora credo sia inutile spenderci troppo. la pelle è più bella ma il tessuto è più versatile, più tasche, protegge di più dal vento e dalle intemperie, lo usi più a lungo durante l'anno togliendo il rivestimento interno. dipende dai gusti. difficile consigliare
Precedente • Successivo
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Argomenti simili