E' il momento giusto?
Parole chiavi per questo argomento
che, gomme, momento, giusto, mio, vuotare, suo, magazzino, risposto, capitare, puo, tra, litigato, gli, scooter Re: E' il momento giusto?stessa cosa capitata sul mio, ma visto che e' il mio lavoro il rappresentante mi ha mandatto l' ispettore e per farla breve oggi sono arrivate le 2 gomme nuove con dot 2610 dopo averci litigato che puo' capitare gli ho risposto di vuotare il suo magazzino 600 gomme tra moto e scooter e che se le montava lui quelle in giacenza, ultima volta che monto queste gomme
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
ex socio # 0465 lyuk - luca ![]() USA IL GAS CON CAUTELA NON SEI IN PISTA!!!!
Re: E' il momento giusto?A questo punto comincio ad evere qualche dubbio! Da quello che avevo letto pensavo che le Diablo fossero le più indicate, mi erano sfuggiti questo paio di episodi...beh, intanto sono ancora in ferie, al mio rientro parlo a quattr'occhi col mio gommista (è un amico e uno che se ne intende) vediamo lui cosa mi consiglia...a presto!
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: E' il momento giusto?montate oggi altre 2 gomme nuove pirelli a reclamo alla pirelli per vedere cosa sia successo al battistrada, mah vedremo quste ma ho dei forti dubbi!!!
majety 400 mod.2004 - majesty 2008 variatore by toro 64 springslider molle frizione bianche malossi majesty 2012
Re: E' il momento giusto?Beh Luca, facci sapere come va con il dot 2610, altrimenti mi butto sulle Metzeller...almeno che qualcuno non abbia avuto problemi anche con quelle...
gigiandfamily - Luigi
Majesty 400 2006 by Luke Performance I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari Giro dei Castelli Romani 2011
Re: E' il momento giusto?al momento sembrano migliori in aderenza sia in entrata che in uscita di curva con gas quasi completamente aperto le testero' per qualche giorno poi al rientro dalle ferie!!!
Argomenti simili
Ritorna a Pneumatici Majesty 400 Chi c’è in lineaVisitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |